Capitolo 6

22.5K 214 18
                                    


~Theo~

Passo tutta la notte a pensare alla cazzata che ho fatto. Vado in salotto e inizio a bere fregandomene di tutto, pensavo che se mi fossi ubriacato il suo pensiero sarebbe sparito, ma non è stato così, perché si sà, i pensieri vengono a galla.
E più cerco di non pensare a lei e più il suo pensiero si fa strada nella mia testa, che ha quella ragazza di così speciale? Perché quando non è con me sento un vuoto incolmabile?
Guardo l'orologio e sono le tre passate così decido di uscire fuori e andare a passeggiare per schiarirmi le idee.
Mentre passeggio rifletto su tutto quello che è successo e sento scendere le lacrime, non posso credere che l'ho persa veramente, devo trovare un modo per farmi perdonare. Arrivo davanti al mare e noto una persona seduta sulla riva, la guardo più attentamente e noto che è Jade, così corro da lei. <<Jade ascolta, devi credermi io ho cercato di dimenticarti con quella.. Ma non ci sono riuscito e ti prego dammi un'altra possibilità, io ti amo Jade, si ti amo, e non riesco a fare a meno di te>>
<<Theo..>> vedo le lacrime che le rigano il volto così gliele asciugo delicatamente.
Lei mi guarda e senza pensarci due volte la bacio.
Mi aspettavo uno schiaffo invece non è stato così. Sta ricambiando il mio bacio.
La porto sopra di me continuando a baciarla.
<<Theo, ho voglia di te>> sussurra sulle mie labbra.
<<E io ho voglia di te piccola>> le tolgo la camicetta e le bacio il seno. Sento che il suo respiro si fa più affannoso e la vedo mordersi il labbro. Capisco che quello è il segnale per dirmi di continuare così la stendo sotto di me e le sfilo la gonna.
<<Sei così sexy piccola>> sussurro e inizio a baciarle le cosce. <<Theo>> la sento ansimare mentre mi toglie la maglietta.
<<Sei così perfetto>> mi sussurra all'orecchio mentre mi sfiora gli addominali con i polpastrelli e sento un brivido percorrermi tutto il corpo.
Inizia a baciarmi mentre mi sbottona i jeans. <<Sicura piccola?>>
<<Si, sono sicura>> mi sfila i jeans e riprende a baciarmi. Le slaccio il reggiseno e lo lascio scivolare sulla sabbia. Scendo sfiorandole il corpo e arrivo al suo perizoma che sfilo. Le apro leggermente le gambe. <<Vai ti prego>> mi sussurra ansimando. Prendo un preservativo e lo metto. Poi inizio ad entrare in lei.
La sento gemere sotto il mio controllo.
È così bello. Così perfetto.
<<Ti piace piccola?>> sussurro mentre inizio a muovermi su di lei.
<<Si Theo, è bellissimo>> inizia a baciarmi con foga. La bacio anche io mentre continuo a muovermi. La sento venire sotto di me e io non sono da meno. Vengo subito dopo di lei. Un mix di passione e desiderio. Entrambi sappiamo che è sbagliato ma questo non ci interessa.

Amore proibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora