Capitolo 12

10.5K 135 5
                                    

~Jade~

Appena entro nella macchina di Luke sento uno strano odore. <<Luke come mai c'è questo strano odore?>> mi guardo in giro per capire da dove viene e soprattutto cos'è che lo provoca.
<<Non c'è nessun odore Jade, tranquilla>> lo vedo che inizia a stringere il volante della macchina con aria nervosa, come se nascondesse qualcosa.
<<Cosa mi nascondi Luke?>> lo guardo con aria sospetta.
<<Ho detto niente. Adesso sta zitta o ti scendo qui, Jade>> a quelle parole il mio istinto di prenderlo a schiaffi non si ferma e così l'impronta della mia mano finisce sulla sua guancia. <<Fermati adesso.!>> mi slego dalla cinta e faccio per scendere ma lui mi ferma. <<No, aspetta. Mi dispiace piccola>>. Lo fulmino con lo sguardo.
<<Non chiamarmi piccola, adesso fermati e fammi scendere.>> lo guardo negli occhi in modo freddo. <<D'accordo, come vuoi>>.
Accosta in una piccola piazzetta.
<<Non fare cazzate Jade, davvero vuoi scendere qui? Nel bel mezzo del nulla??>>
<<Si esattamente, vedo che sei intelligente>> apro la portiera e scendo.
<<Avanti entra, ti riporto a casa.>>
<<No. Vai via. A casa ci torno da sola>>
<<E come?>>
<<Non ti deve interessare come.>> mi allontano il più possibile.
<<Ti prego sali>>, faccio finta di non sentirlo e finalmente se ne va.
Prendo il telefono e chiamo Theo, ovviamente con la grande fortuna che mi ritrovo la promozione del mio telefono è scaduta. Quindi sono nel bel mezzo del nulla, lontano da casa, senza telefono, cibo e acqua. Perfetto, devo solo sperare che qualcuno passa di qui e presumo ci vorrà un sacco di tempo quindi mi metto seduta sotto l'unico albero che si trova lì e aspetto.
Mentre aspetto che qualcuno venga a salvarmi inizio a scrivere sul mio diario che porto sempre con me, su questo diario scrivo la mia vita contrapposta hai miei sogni. Finalmente dopo ben due ore una macchina si ferma e vedo scendere Ashton, un amico di Luke. <<Jade, tutto bene?>>
<<Si, grazie. Come mai da queste parti?>>
<<Così, vuoi un passaggio per tornare a casa?>>
<<Si, magari>>
<<Sali>> mi sorride amichevolmente e salgo nella sua macchina. Stranamente ha lo stesso odore di quella di Luke, ma non faccio domande. Però una cosa mi ronza nella testa sarà coincidenza oppure sono collegate? Questa domanda mi tormenta per tutto il tragitto.
<<Siamo arrivati, ci vediamo stasera Jade>>
<<Stasera??>>
<<Si, Luke da una festa, non te lo ha detto?>>
<<Ehm... Ad essere sincera non mi ha detto niente.. Ma fa nulla tanto non sarei andata lo stesso, ultimamente io e i ragazzi siamo occupati. Bhe, grazie per il passaggio, ciao Ash>> gli sorrido appena poi entro in casa e mi vado a buttare sul letto.

Amore proibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora