Capitolo 10

12.6K 142 12
                                    

~Theo~

Non posso crederci, i filmati non ci sono, com'è possibile? Cazzo! Non doveva andare così.
Sposto lo sguardo su quello di Jade e capisco subito che cerca di rassicurarmi. <<Theo tranquillo, troveremo un altro modo, almeno spero>> mi guarda negli occhi e alle sue parole mi tranquillizzo subito. <<Bisogna trovarlo il prima possibile, prima che la situazione degeneri.>> porta la sua mano sulla mia guancia, e sento un brivido percorrermi il corpo.
<<Theo, ti prometto che troverò chi è stato costi quel che costi>> posa le labbra sulle mie e io la bacio dolcemente.
<<Mettiamoci subito al lavoro>> mi sussurra e va al computer riguardando per l'ennesima volta i video delle telecamere e cercando di capire qualcosa ma è tutto inutile, non emerge niente dai video, i filmati sono completamente inutili.
Sento il telefono di Jade squillare.
<<Pronto, chi è?>> risponde lei.
<<Mamma, ti ho già detto che loro non centrano nulla, adesso smettila>> chiude e mi guarda negli occhi. <<Le notizie girano in fretta eh>> abbasso lo sguardo.
<<Non mi interessa quello che dicono gli altri, io so che voi siete innocenti>> mi bacia sulla fronte e io accenno appena un sorriso. <<Theo, io adesso devo andare, Luke mi ha chiamata tre volte, ci sentiamo domani>> la guardo innervosito.
<<Luke, certo, sempre Luke>> sbuffo e mi alzo di scatto andando verso la finestra.
<<Non ci posso credere sei geloso>> alza gli occhi al cielo e mi guarda.
<<Si e allora? Sono geloso d'accordo?.>>
<<Theo, lui è il mio ragazzo e devo andare da lui, appena posso torno da te>> si avvicina a me e mi bacia.
<<D'accordo piccola>> metto da parte la gelosia e le sorrido.

Amore proibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora