Capitolo 8

15.3K 146 3
                                    

~Jade~

Dopo quello che è successo con Theo sento di desiderarlo ancora di più, mi giro e rigiro nel letto cercando di prendere sonno quando sento il telefono squillare. <<Dovevi suonare proprio ora??>> dico al telefono poi rispondo.
<<Jade, vieni subito a scuola, è successa una cosa e devi aiutarci, ti prego>> la voce di Alex è così preoccupata.
<<Va bene Alex, arrivo>> faccio un salto dal letto e corro a prepararmi. Dopo un quarto d'ora sono pronta e senza chiedere il permesso a mia madre le prendo l'auto e mi precipito a scuola.
<<Ragazzi ecco Jade>> mi guardano mentre parcheggio. <<Ma non ha la patente>> si guardano tutti confusi.
<<Ehi ragazzi, è Jade, sapete com'è fatta>>
Corro da loro il più velocemente possibile.
<<Ragazzi cosa succede?>> cerco di non incrociare lo sguardo di Theo, è abbastanza imbarazzante rivederlo dopo quello che è successo e per di piú con gli altri, ma è inutile visto che ha iniziato a parlare lui.
<<Qualcuno gli ha teso una trappola mettendogli della droga in casa, chi può essere stato?>> ci penso su qualche minuto.
<<Bisogna escogitare qualcosa..>> mi guardo intorno per vedere se qualcuno ci sta guardando ma l'unica persona che noto è Luke che sta venendo verso di noi.
<<Ciao piccola, ciao anche a voi>> si sporge per baciarmi. <<Ciao amore>> mi sporgo anch'io e lo bacio. Vedo con la coda dell'occhio Theo che si irrigidisce. Subito dopo avermi salutata entra a scuola.
<<Bene, io direi di iniziare a elaborare un piano>> inizia a parlare Theo, lo guardo e annuisco poi penso e mi viene in mente un'idea.
<<Ragazzi, so come trovare chi è stato>>
<<Davvero e come??>> mi guardano tutti incuriositi. <<Bhe, voi avete le telecamere, giusto?>> vedo che annuiscono così vado avanti. <<Ci basterà guardare i filmati e capiremo tutto>>
<<Ottima idea Jade>>
<<Grazie Chris>>
Vedo Theo che sta leggendo una cosa dal suo telefono e la sua espressione si fa preoccupata. <<Ragazzi, qualcuno l'ha messa anche a casa mia, perché ce l'hanno con noi?>>
<<Non lo so Theo, ma prima lo scopriamo meglio è>>
<<Andiamo ragazzi>> vedo Alex che mi guarda.
<<Jade tu non puoi guidare, Theo prenderà la macchina di tua madre e andrete a casa sua e io prenderò la macchina di Theo con gli altri>> non faccio in tempo ad aprire bocca che Theo mi precede.
<<Si è perfetto>> mi prende per un braccio e mi porta alla macchina.

Amore proibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora