~Jade~
Aspetto Luke nella mia camera, ascoltando le canzoni che passano in radio, sono molto diverse dal mio stile ma ogni tanto mi piace ascoltare qualcosa di diverso, stesa sul letto a guardare il soffitto colorato della mia stanza, in molti mi hanno chiesto perchè il mio soffitto è colorato e non è come quello di tutti, io a questa domanda rispondo sempre nello stesso modo: "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità" .
Sono diversa dalla gente comune, a volte quando sono con Luke vedo quanto siamo diversi, lui è una persona a cui piace la normalità, io invece sono diversa da lui, così provo ad immaginarmi con Theo e la mia mente mi riporta sempre a pensare che per certi versi io e lui siamo troppo simili e invece per altri siamo troppo diversi e che quindi non potremmo funzionare in nessuno dei modi.
Il suono del campanello mi distrae dai miei pensieri contorti. Scendo all'ingresso e scorgo il profilo di Luke.
<<Ciao piccola>>
<<Ehi amore>> mi sforzo di sorridere in modo convincente.
<<Sei pronta?.>> oggi andiamo al Lake Union, un lago d'acqua dolce situato nei confini della città di Seattle.
<<Si sono pronta>> mi metto un giubbotto siccome fuori c'è un pó di vento.
<<Mamma torniamo entro le cinque>>
<<Va bene Jade, divertitevi>> ci saluta poi torna in cucina a fare chissà quale invenzione culinaria. Passa la maggior parte del suo tempo in cucina, ma a me sta bene così almeno non mi stressa dicendomi sempre quello che devo fare.
Sento la mano di Luke stringere la mia e non sento quel brivido che mi fa provare Theo.
STAI LEGGENDO
Amore proibito
Novela JuvenilUn'innocente ragazza, dai capelli neri e occhi verdi di nome Jade, incontrerà la causa che la cambierà completamente. Cosa succederà?