Capitolo 1

2.3K 119 1
                                    

Mi chiamo Camila Cabello e sono all'ultimo anno di università, vivo in un appartamento che mi hanno regalato i miei genitori appena mi sono trasferita qui a New York.

Lavorano entrambi come avvocato e quindi si, possono permetterselo.

Ho una sorella più piccola di me a cui voglio molto bene, lei mi considera il suo idolo.

É il primo giorno dell'ultimo anno di università e se non fosse per una professoressa, la mia voglia di andare a scuola sarebbe pari a 0.

Certi, ho le mie due compagne di avventura da quando avevo 5 anni, Dinah e Normani, nonché fidanzate tra loro.

Dinah é la mia compagna combina guai mentre Normani é quella che ci mette la testa apposto quando tendiamo a strafare.

Tornando al mio motivo che mi fa lasciare il letto caldo per andare a scuola.

É la mia professoressa di Chimica da tre anni.
Si é laureata nella mia stessa università e il preside, notando la sua bravura, le ha chiesto di insegnare in quella scuola.
Quando lei era all'ultimo anno io ero al secondo.
Il motivo per cui i primi due anni io non l'abbia mai conosciuta durante i primi due anni? Me lo chiedo ogni fottuto giorno.

Insomma dai... é bellissima.

Ha un corpo da urlo.

I suoi occhi sono indescrivibili visto l loro bellezza, il loro colore non sarebbe in grado di riprodurlo nemmeno Michelangelo.
Sono magnetici e ti ci perdi molto facilmente

Le sue labbra carnose sono sempre coperte da un rossetto rosso oppure color carne.
Ti attirano come i suoi occhi, labbra che appena baci non smetteresti di farlo finché non ti stanchi... il che é impossibile che io mi stancassi di baciarla, se solo potessi farlo.

Ma non é questo ciò che più di lei mi attira.

La sua mente... Dio é intelligente, aperta a cose nuove, ha una visione del mondo simile alla mia, é di ampie vedute e lei é così... Lei.

Nel caso non si fosse capito sono lesbica.

I miei genitori mi hanno accettata, mia sorella pure, Dj e Mani anche... ma non sono stata molto fortunata al liceo.

Ho subito atti di bullismo e una cicatrice sotto al mio seno destro ne é la prova.

All'inizio la odiavo... e lo faccio tutt'ora ma di meno.

Perché?

Beh... Dj dice che é sexy ed ogni volta rido e questo mi ha portato ad odiarla di meno.

Esco di casa prima del solito perché devo vedermi con le due piccioncine a scuola per fare dei murales.

L'arte mi é sempre piaciuta, in tutte le sue forme.

-Era ora Mila!- esclama Dinah.

-Parla la ritardataria- ribatto ricevendo all'unisono dalle due un "touché" come risposta.

Dopo circa un ora ho disegnato una ragazza che cerca di prendere i colori di una farfalla per voler essere libera come lei.
Si lo so, le farfalle vivono per un giorno ma sono libere, sono loro stesse e VIVONO DAVVERO, non si nascondono da nessuno.

Dinah disegna un Panda-Poliziotto che rappresenta il suo lato protettivo con Mani, che ha disegnato un Panda  rosso che lascia un bacio sulla guancia dell'altro.

Non ci hanno mai sgamate a fare questo, New York é piena di nostri disegni.

Firmo il mio disegno con KE, ovvero Karla Estrabao.

Thank you sweet child (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora