La mattina dopo mi sveglio ma sento leggermente freddo.
Mi volto e Lauren non é affianco a me.
Mi stiracchiato e provo ad aguzzare l'udito.
Sento dei rumori in cucina e delle piccole risate.
Sorrido e mi alzo con addosso solo gli slip e la maglietta.
Mi dirigo verso la cucina e mi trovo davanti una delle scene più tenere che io abbia mai visto.
Lucy é seduta sull'Isola della cucina mentre Lauren prepara la colazione.
In questo momento le due stanno strofinando i loro nasi, Lucy tiene il viso di Lauren tra le sue manine, e sorridono, poi Lucy bacia a stampo Lauren che, se si può, sorride ancora di più.
-Ti voglio bene Mamá- dice Lucy guardando Lauren.
-Anch'io tesoro mio bello- risponde la più grande.
Mi appoggio allo stipite della porta guardando la scena.
-Mamá, posso andare a svegliare Mila? Ormai è pronto- dice Lucy.
-Non svegliarla in modo brusco okay?- dice Lauren.
Mi allontano cercando di fare meno rumore possibile e torno di sopra sotto le coperte.
Ringrazio Dio per non avermi fatto cadere o inciampare o qualsiasi cosa avessi potuto fare per provocare rumore.
Poco dopo sento il letto muoversi, Lucy ci sta gattonando sopra.
-Mila... svegliati- sussurra Lucy.
Mi muovo ma fingo di continuare a dormire.
-Mila... sveglia- continua lei, la sua vocina poco più alta.
-Okay... proviamo così- dice e sento che mi scavalca.
Sento il suo respiro vicino al mio viso e poi mi bacia il naso, mi limito a muoverlo un pochino ma dormo.
-Mamma mia... ma come fai a dormire così profondamente?! Svegliati!- dice un pochino alterata.
Trattengo una risata che potrebbe smascherarmi.
-Okay- dice lei e si avvicina di nuovo al mio viso.
Mi bacia il naso e poi lo mordicchia piano, poi comincia a baciarmi il viso e allora apro gli occhi.
-Era ora! BUONGIORNO DORMIGLIONA!- dice felice della sua missione compiuta.
-Mmh, buongiorno Lu- rispondo e lei mi abbraccia.
Ricambio l'abbraccio e la stringo di rimando.
-Buongiorno- dice una terza voce.
Scosto il viso dal collo di Lucy e lo alzo sulla meravigliosa donna davanti a me, poggiata allo stipite della porta con una spalla e le gambe incrociate, addosso aveva una camicia bianca e a quanto pare non indossava il reggiseno.
-Buongiorno- rispondo sorridendole.
Il sorriso che si viene a formare sulle sue labbra é semplicemente incantevole.
-Sta nevicando ancora parecchio e dicono che domani continuerà con questo ritmo... se continua così hanno detto al TG che probabilmente chiuderanno gli aereoporti- dice avvicinandosi.
-Davvero?- chiedo guardando fuori dalla finestra e si, sta nevicando parecchio.
-Già- afferma avvicinandosi e sdraiandosi al mio lato.
Lucy resta distesa su di me e mi abbraccia nascondendo il visino nel mio collo.
-Beh, se continua così dovrò chiamare i miei per avvisarli e farmi rimborsare il biglietto- rispondo leggermente triste.
STAI LEGGENDO
Thank you sweet child (sospesa)
RandomCamila sta facendo colazione con le sue due migliori amiche finché non incontra una bambina... eppure le sembra di conoscerla.