Capitolo 7

2K 104 12
                                    

La mattina mi sveglio, mi sento un pochino intorpidita.

Apro gli occhi, io e Lauren non ci siamo mosse durante la notte.

Noto che sta ancora dormendo e sorrido, ho tutto il tempo che voglio per ammirarla.

Comincio ad imprimere nella mia mente i suoi lineamenti, é di una bellezza fuori dal comune.

La sento muoversi, strofina il naso contro il mio collo facendomi accelerare il battito cardiaco.

-Buongiorno- sussurra con voce roca.

Dio, la sua voce.

-Buongiorno- ricambio passando una mano tra i suoi capelli in modo ma sistemarli quelli che erano caduti davanti al viso.

-Mmmmmh... che ore sono?- mugugna col viso nell'incavo del mio collo.

Le sue labbra sfiorano la mia pelle facendomi venire i brividi.

Guardo oltre di lei verso l'orologio.

-Sono le nove e mezza- rispondo.

-Era da tempo che non dormivo così tanto... ma soprattutto così bene- risponde facendomi i grattini sul fianco.

Inarco leggermente la schiena a causa delle sensazioni, brividi ma soprattutto il solletico.

-Soffri il solletico?- chiede ridacchiando.

-Io? No- rispondo mordendomi il labbro inferiore.

-Davvero?- dice muovendo le dita sul mio fianco facendomi inarcare ancora di più la schiena verso di lei e facendomi scappare un urletto misto a gemito.

-Okay okay okay si... soffro il solletico- dico allontanandomi da lei sentendo freddo per la mancanza di contatto.

Le faccio la linguaccia e le do le spalle.

Poco dopo la sento avvicinarsi a me, prendermi per i fianchi e tirarmi a lei.

Mi lascia un bacio sulla spalla e poi poggia la fronte su di essa.

Restiamo in silenzio fino a che non sentiamo il campanello.

-Chi é?- chiede Lauren.

-Non penso possano sentirti- ridacchio.

-Questo implica che devo alzarmi, rinunciare al letto e a te per qualcuno che suona il campanello?- chiede retorica, sorrido per quello che ha detto e perdo un battito.

-Vado io, aspetta qui- dico voltandomi per baciarle la fronte.

-Perdo sempre il meglio comunque- sussurra, mentre esco dalla stanza, riesco a sentirla comunque.

Apro la porta mi trovo davanti Lucy, Dinah e Normani.

-Hey come va?-chiede Mani.

-Tutto bene... eravamo sveglie ma ancora a letto- rispondo.

Dinah alza un sopracciglio e ghigna maliziosa.

-Dinah!- la riprendo.

-Milaaaa!- dice Lucy uscendo da dietro le due.

Ecco dove si era nascosta.

La prendo in braccio e le lascio un bacio sul mento mentre lei mi bacia il naso, ormai é diventata una cosa nostra.

Poco dopo sento dei passi dietro di me, mi volto e trovo Lauren ancora mezza addormentata con addosso anche lei solo la sua maglietta lunga.

-Mamá!- urla Lucy felice, la faccio scendere e corre verso la più grande.

Thank you sweet child (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora