Entriamo nell'appartamento e resto stupita da quanto sia moderno e bello.
-Hai davvero un bell'appartamento- dico mentre Lucy, dopo aver tolto le scarpe e il giubbotto corre verso una stanza che suppongo sia camera sua.
-Grazie- dice lei sorridendo.
Appende le nostre giacche e poi si volta verso di me.
-Vuoi qualcosa? Succo di frutta, acqua, vino- domanda mentre si dirige in cucina, la seguo.
-Un bicchiere d'acqua va più che bene- sorrido.
Si volta ed io resto a guardare il suo culo... e che culo.
Quando si volta mi coglie in flagrante.
Sorride mordendosi il labbro inferiore.
-Grazie- dico bevendo l'acqua.
-Figurati- dice e si volta di nuovo.
Non ho idea di cosa stia facendo, sto fissando il suo gruppo.
-Mamá, andiamo a letto?- chiede Lucy.
-Certo- risponde correndo verso di lei prendendola al volo e facendola fluttuare in aria mentre lei rideva.
-Mila, vieni anche tu?- chiede la piccola.
-Certo- sorrido.
Le seguo, Lauren mi prende per mano e il mio stomaco fa le capriole.
Arriviamo nella stanza della bambina, un letto matrimoniale, un armadio con specchio, una scrivania e un bagno personale.
La bambina si infila sotto il piumone blu con sfumature verdi.
Sorride e poi stende le mani verso di me.
Mi avvicino e lei circonda il mio collo con le sue piccole braccia.
Mi bacia una guancia ed io ricambio sussurrandole un buonanotte nell'orecchio.
-Buonanotte Mila- dice per poi aspettare Lauren che fa finta di andarsene.
-MAMÁ!- urla Lucy facendo ridere Lauren che torna indietro e si stende sulla bambina.
-Mamá, non respiro. Mila aiutami- dice la bambina.
Mi avvicino e comincio a solleticarle i fianchi.
Lauren comincia a dimenarsi, cade sul letto e cerca di scappare ma salgo anche io sul letto posizionandomi sul suo bacino.
-Arrenditi mamá!- urla Lucy in piedi vicino a me.
Mi fermo e osservo Lauren che placa le sue risate.
É bellissima.
Osservo i suoi occhi che esprimono felicita.
Solo ora mi rendo conto che sono sul suo bacino e le nostre intimità sono separate dai nostri vestiti.
Deglutisco con difficoltà mentre lei si sta mordendo il labbro inferiore.
-Avete vinto, mi arrendo- risponde alzando le mani sopra la sua testa.
Sento il letto muoversi, Lucy sta saltando per la vittoria.
Ci diamo il cinque e scendo dal suo bacino.
Mi mordo il labbro e scuoto la testa cercando di non pensare a dove ero seduta poco fa.
Rimettitiamo a letto Lucy e poi usciamo dalla stanza.
-Seguimi- dice sorridendo.
Eseguo il suo ordine e mi ritrovo in una stanza per gli ospiti.
STAI LEGGENDO
Thank you sweet child (sospesa)
RandomCamila sta facendo colazione con le sue due migliori amiche finché non incontra una bambina... eppure le sembra di conoscerla.