Chiedo ancora scusa per il disagio... ma Wattpad non mi ascolta più come una volta... prima andavamo d'accordo... ora non mi fa pubblicare i capitoli 😒
Quando mi risveglio noto che Lucy é ancora attaccata a me e Lauren sta dormendo.
Mi stacco da Lucy cercando di non svegliarla e mi allontano cercando di andare in cucina.
Prima di uscire dalla camera mi volto e vedo Lucy voltarsi e accoccolarsi a Lauren che la avvolge istintivamente tra le sue braccia.
Sorrido e poi scendo in cucina cominciando a preparare la colazione.
Canticchio qualche canzone finché non sento due mani avvolgermi i fianchi.
Sussulto in un primo momento perché non me lo aspettavo ma poi mi appoggio al corpo dietro di me.
-Buongiorno, di nuovo- sussurra al mio orecchio.
-Buongiorno a te- dico per voltarmi verso di lei.
Si é fatta una coda di cavallo perfettamente ordinata e... beh si, é molto sexy.
-Sei sexy con la coda- dico avvicinandomi al suo viso.
Lei sorride e poi mi bacia con passione.
Sorrido quando si stacca e poi mi volto perché si sente il profumo dei pancake, segno che sono pronti.
-Hai fatto anche i Waffle?!- chiede lei stupita.
-Questo ed altro per lei Mi Lady- dico per poi posizionare le ultime cose sul tavolo.
-Allora mi ritengo molto fortunata ad averla con me... e tutta per me- risponde agganciando le mani al mio collo.
Le mie si posizionano sui suoi fianchi per poi baciarla.
-Direi che ti dona quel succhiotto- dico al suo orecchio mordendole il lobo.
La sento ispirare una grande quantità d'aria cosi mi stacco da lei per dirigermi al piano di sopra.
Poco dopo sento dei passi dietro di me.
-Dove vai?- chiede.
-Pensavo di farmi una doccia mentre aspettiamo che Lucy si svegli- rispondo voltandomi verso di lei.
Vedo i suoi occhi brillare e con una domanda timorosa di porla ad alta voce... del resto avevamo deciso di andarci piano.
-Vieni con me?- chiedo
Lei resta ferma per qualche secondo, poi sale le scale e mi solleva prendendomi in braccio facendo scappare un urletto divertita.
Avvolto le braccia attorno al suo collo e rido con lei che, una volta in bagno mi mette a terra e mi bacia sorridendo.
Mi sposta i capelli dal viso con entrambe le mani e poi mi sorride ancora una volta.
-Sarà sempre così?- domanda.
-Mentirei se dicessi si si Lo, tutte le coppie hanno alti e bassi ma se si amano sul serio torneranno sempre l'una dall'altra- rispondo afferrando l'orlo della sua maglietta.
Gliela sfilo e la poggio sul lavandino lasciando il suo petto scoperto, entrambe dormivamo senza reggiseno.
Lei fa la stessa cosa com me, accarezzandomi il ventre.
Sorrido e arrossisco per come mi guarda.
-Sei bellissima- sussurra avvicinandosi e baciandomi sulle labbra delicatamente.
-TU sei bellissima- rispondo afferrando l'orlo dei suoi slip.
Mi abbasso arrivando col viso all'altezza del suo ventre.
STAI LEGGENDO
Thank you sweet child (sospesa)
CasualeCamila sta facendo colazione con le sue due migliori amiche finché non incontra una bambina... eppure le sembra di conoscerla.