Sento delle labbra posarsi sul mio viso lasciandomi dei teneri baci che mi fanno aprire gli occhi.
-Hey Camz, buongiorno- sussurra nel silenzio della sua stanza.
-Buongiorno Lern- rispondo e lei ridacchia.
-Nuovo soprannome?- chiede lasciandomi un bacio sul naso.
-Si, ma ora voglio un bacio come si deve- dico sussurrando.
Si avvicina e posa le sue labbra sulle mie.
-Ora è decisamente un buongiorno- dico spostandomi sopra di lei nascondendo il viso nel suo collo.
La sento ridere piano, le sue mani si poggiano sulla mia schiena accarezzandomi da sopra la maglia, io invece disegno ghirigori immaginari sulla sua spalla con una mano mentre l'altra la tengo poggiata sull'altra spalla.
-Tra cinque ore abbiamo l'aereo- sussurra.
-Vuoi dire che sono le tre?- domando in uno sbuffo.
-Si- risponde baciandomi il capo.
Sorrido e le bacio il collo.
-Dovremmo svegliare Lucy- affermo mentre le sue mani sono salite e accarezzano direttamente la mia pelle.
-Dovremmo... oppure possiamo rimanete così un altro po'- risponde capovolgendo la situazione, ora sono io sotto di lei.
Torna sulle mie labbra poggiando le mani sui miei fianchi ormai scoperti.
-Lern- mi scappa il suo nomignolo quando le sue labbra toccano il mio collo e cominciano a succhiarlo.
Passo una mano sui suoi capelli artigliandoli e tirandoli leggermente.
-Mi hai lasciato un succhiotto- dico ansimando.
-Si- risponde ansimando anche lei.
Alzo la gamba che era tra le sue scontrandomi con la sua intimità, libera un leggero gemito ed io sorrido soddisfatta riuscendo a ribaltare le posizioni.
Comincio a mordere e succhiare la sua clavicola lasciando a mia volta un succhiotto.
-Pari- sussurro e lei ghigna ribaltando le posizioni... il problema è che il letto non era lungo abbastanza e così finiamo a terra entrambe.
Ci guardiamo un attimo e poi scoppiamo a ridere.
-Andiamo a svegliare Lucy?-domando sorridendole e lasciandole un altro bacio.
-Certo- risponde per poi alzarsi da sopra di me.
Mi aiuta e assieme andiamo nella camera di Lucy.
Entro per prima e mi avvicino al letto.
-Nena, alzati che dobbiamo andare- sussurro lasciando poi un bacio sulla sua fronte.
Si avvicina anche Lauren e le lascia un bacio a fior di labbra, la bambina apre gli occhi.
-Mamà, Mami... ho sonno ed è presto- dice lei voltandosi dall'altra parte.
-Si ma abbiamo un aereo- sussurro e lei si volta aggrappandosi al mio collo.
La prendo in braccio e lei si avvicina al viso di Lauren per un altro bacio che ottiene subito.
Accendiamo la luce del comodino e, con Lauren sul letto seduta che tiene sveglia Lucy mentre io le prendo i vestiti e comincio a vestirla.
Finita di vestire la portiamo in camera con noi e ci vestiamo io e Lauren.
Vestite e preparate andiamo col Taxi in aeroporto, Lucy ovviamente si è addormentata.
STAI LEGGENDO
Thank you sweet child (sospesa)
RandomCamila sta facendo colazione con le sue due migliori amiche finché non incontra una bambina... eppure le sembra di conoscerla.