(Dopo a fine capitolo faccio un glossario con le parole è così capite buona lettura💕)
Lx-Hideo vai da Iwaoo e aspettateci di là e quando avremo tutti finito vi farò un bel discorsetto.
Ora tocca a.......
....Hiten accomodati pure ahahah.
Ht-Subit...ahhhhhhhhhh*mentre si appresta ad avvicinarsi cade per terra di faccia*
.......cazzo io mio naso....
Lx-sicuro che non ti vuoi ritirare?
Sei già messo male non vorrei mai che poi ti rompessi e poi se ti facessi troppo male già madre piangerebbe ahahah.
Ht-possiamo cominciare o stiamo qui a parlare?
Lx-A te la prima mossa ragazzo.
Vediamo cosa ti inventi te.Io so cosa vuole fare non per niente è il mio migliore amico.
Hiten non è il tipo da sconto diretto.
Certo però che adesso è in forma.
Sono curioso di vedere se si è allenato a dovere.Ht-Tenryū no Hōkō!
Tutti-ma cosa...?Hiten si eleva verso l'alto scagliando il suo ruggito verso il basso scaraventandosi così in aria.
Sempre questi metodi evasivi....
...ma perché dico io.Lx-Ahahaah hai sbagliato mira!
Ma perché hai mirato verso il terreno sei stupido per caso?Ht-No! ANZI!Ora ti faccio vedere io!
Tenryū no Yokugeki!!Hiten,Hiten,Hiten.....
....non potrai mai battere mio padre in una attacco così.....più in alto vai più ti avvicini al cielo nonché ai fulmini che ora con tutta probabilità ti arrivano.Santa Mavis......Lx-Hiten,Hiten....
..che spreco di potere che sei..
......potresti fare grandi cose lo sai?
ORA VIENI A TERRA PERÒ!?!
QUESTO È UN VERO RIGGITO!
Rairyū no Hōkō!!*incrocia le braccia mentre si intravedono le vene.
Sembra stiano per scoppiare.
Prende un bel respiro dal naso spalanca gli occhi e il suo ruggito viaggia veloce come un fulmine verso Hiten sfiorandolo appena *Ht-Ahhhh *boom*
Cazzo che botta sul didietroooAhahah ah Hiten è appena caduto da chissà che altezza proprio la.
Mi dispiace ma non riesco a smettere di ridere sono una persona orribile ahahahHt-Kazuki non ridere o giuro che non uso "Troia"quando devi andare a fare un viaggio di merda!
Ka -Va bene ahahah
Lx-Avanti Kimiko vieni a vediamo cosa ti ha insegnato tuo padre....
Ki-Sono pronta!
Lx-A te la prima mossa ragazza.Kimiko eh?
Così io sarò l'ultimo eh papà?
Non so se avere paura o esserne onorato..*Kimiko si concentra e i suoi capelli iniziano a fluttuare leggermente"
Ki- Shinentai!
*Kimiko si sdoppia in due corpi distinti uno dall'altro poi kimiko1 va davanti a Laxus e kimiko2 va dietro a Laxus.*
Lx-Mossa interessante ma non abbastanza
Kimiko1&2-Bene beccati questo Shichiseiken!!*Ora in sincronia le due Kimiko alzano la mano destra e la abbassano fino a terra dove si apre un cerchio magico*
Lx-Astuta ma se ti dividi stai...lascia stare....
Ki-non ho fatto abbastanza.
Dannazione devo migliorare.
Lx-Ben detto vai a dare un occhiata a Hiten spero che non si sia rotto.E anche Kimiko ha finito di sottoporsi alla sua analisi preliminare.
Tocca a me ora?
Credo proprio di sì tocca a me.Kz-E così mi hai lasciato per ultimo eh papà?
Lx-Ovviamente visto che ti ho allenato io
Kz-hai ragione
Lx-lo so,io ho sempre ragioneHaloooo a tuttiiiii🌸😌
Ecco la parte due del gruppo di Laxus come vi sembra?
I discorsi che farà ai ragazzi su cosa verteranno?
E cosa succederà tra Laxus e Kazuki?
A voi il glossario!•Tenryū no Hōkō =ruggito del drago celeste!
•Tenryū no Yokugeki=Ali del drago celeste
•Rairyū no Hōkō=ruggito del drago del fulmine
•Shinentai=Proiezione(creare una copia di se stessi)
•Shichiseiken=Grande carro
STAI LEGGENDO
Fairy tail // Nashi Dragneel [CONCLUSO]
FanfictionDopo la Grande Battaglia la pace e calma regna su Fiore. Bhé per la nostra amata gilda non conta! Con l'arrivo della nuova generazione nata dai nostre fate, i guai sono in agguato. Sopratutto se si tratta di Nashi figlia del grande mago del fuoco d...