Era un caldo afoso.
Davvero troppo caldo.
E pensare che andremo in un posto così lontano in nave?
Era meglio andare a nuoto.
Io,Kazuki ,Kin,Michiko e Hiten eravamo uno straccio.
Per il primo pezzo di tragitto eravamo tutti belli contenti poi "Troia" di Wendy-chan si è esaurita e anche lei è cominciata a stare male.
Continua a dire "Scusatemi...scusate....sono inutile..."
e poi scoppiava a piangere.
Sul serio.
Era straziante.
Almeno poco dopo siamo arrivati.
Si ma arrivati in mezzo al mare.
O forse era l'oceano?N:Si tutto molto interessante ma siamo in mezzo al nulla?
H:Non ditemi che si svolgerà in acqua?
Ka:Oddio no....
E:No tranquilli ragazzi ahah!
Dobbiamo solo evocare l'isola!Evocare l'isola....?
Ma il master sta scherzando vero?
Come si farebbe ad evocare un isola?
Mise la mano nell'acqua e pian piano essa risaliva fino a dove aveva il marchiò della Gilda e brillò.
Da qual bagliore partì una scintilla che finì in mare.
Dopo ciò il mare o quel che era tremò e cominciò ad apparire Tenrou.
Tutti erano stupiti dalla sua maestosità.
Avevamo solo sentito dei racconti dai nostri genitori su quando ci erano stati.
Nessuno neanche in foto l'aveva vista.N:È veramente magnifica....
S:...fantastica..!
E:Bene visto che non ho voglia di aspettare oltre Cana metti alla massima potenza!
W:ma sei impazzita??
C:Dai Wendy!Cosa vuoi che sia!
Reggetevi forte!Non promette niente di buono.
Cana-san attivò una leva e la nave fece qualche metro all'indietro poi neanche fosse Happy appena visto un pesce partì velocissima fino arrivare a riva!
Inutile dire come eravamo messi.
Siamo volati da tutte le parti.
Michiko e Rin erano stati balzati fuori e ringraziavano Mavis di essere sulla terra ferma.
Hiten e Wendy-san si consolavano a vicenda sul fatto di non essere morti.
Hideo e Yuki si erano salvati tenendosi contro l'albero maestro.
Kamaku era volata in aria e si era schiantata verso il fratello Kazuki che stava soffocando.
Kimiko ed Erza-San erano praticamente illese dove le avevamo lasciate.Mostri......
Poi....diciamo che..
..io solo volata in aria sopra Storm e gli ho urlato pregandolo di prendermi al volo e ci è riuscito.
Solo che solo dopo ho pensato a cosa avevo detto prima di cadere fra le sue braccia.
Poi lo ho ringraziato abbracciandolo sempre presa dal adrenalina del momento e ho sentito i nostri cuori che stavano per esplodere.
Mi era venuta l'ansia.
Ma era una bella sensazione che speravo non finisse mai.
Ma questo mi ha creato non poco imbarazzo.
COSA AVEVO APPENA FATTO??
A "salvare" la situazione arriva mio fratello che si schianta contro di noi.Dopo sguardi imbarazzati a dir poco,
mi ha dato una mano ad alzarmi voltando la testa da in altra parte come se volesse nascondere la sua faccia dal rossore.
Dio mio mi ha fatto arrossire anche a me.
Volevo nascondermi.Siamo scesi tutti dalla nave e ci siamo diretti divisi nelle rispettive squadre al l'accampamento principale.
Una volta lì Mirajane e i suoi bellissimi disegni ci illustravano accompagnati dalla voce del master cosa sarebbe successo nella prima giornata.M:Ascoltate bene!
Ci saranno vari parcorsi fra cui scegliere ed è primi tre avranno il vantaggio di sapere in cosa comportano.
Ci sono il percorso A,il percorso B,il percorso C,il percorso D,il percorso E ed il percorso F.
Il percorso A è caratterizzato da un percorso tranquillo senza avversari.
Il percorso B è un incontro tra due squadre che si affronteranno in combattimento stile ruba bandiera
Nel percorso C dovrete affrontare un esaminatore e loro decideranno se farvi passare.
Nel percorso D dovrete affrontare la squadra avversaria B
Nel percorso E Dovrete affrontare un esaminatore.
E nel percorso F troverete una strada ripidissima in salita,un parere da scalare e dovrete portarmi il fiore bianco che trovate in cima.
Avete capito bene?
Questo è la prima parte e servirà per riscaldarvi mentre Wendy e Mira andranno a controllare delle cose.
Ci sono delle regole.
Non dovete andare mai al centro dell'isola.
Se vedete qualcosa di sospetto fate attenzione.
Non stancatevi troppo e per di più scatenatevi maghi di fairy tail!Da qui in ordine di arrivo abbiamo scelto i percorsi.
Io e Kamaku abbiamo scelto il percorso F.
Perché abbiamo sentito voci che dicevano che sull'isola sacra di fairy tail,Tenrou,cresce un fiore in grado di farti recuperare tutta la forza se solo gli stacchi i petali e può essere usato cinque volte visto che i petali sono cinque.
Noi pensiamo che si tratti proprio di quel fiore e ci sarebbe parecchio utile nella seconda fase che si svolgerà domani.
Detto questo si comincia!......da qualche parte al centro dell'isola.....
?:Fai attenzione con quelle spore!
?:Ci sono voluti anni per farle crescere ma non capisco perché il master le abbia fatte crescere proprio qua.
?:Non lo so nemmeno io ma dobbiamo obbedire o ci manderà anche noi nell'oblio delle fiamme.
?:Però non ti sembra eccessivo il suo comportamento?
?:È giusto.I maghi di Fairy Tail sono una piaga che dobbiamo eliminare.
Loro sono solo l'inizio.
?:Master!
?:Devono subire il castigo divino.
Devono subire la collera del seme puro della magia nera!Tutti i maghi regolari devono sottomettersi a Noi!Ecco qua il capitolo!😌
L'ho fatto uscire oggi perché domani non avrei potuto
Coma va gente?
Io mentre scrivo sono al mare ma ci sono degli odiosi tedeschi che vorrei sparargli in testa da quanto parlano.
Ma passiamo alla storia.
Sono arrivati a Tenrou!
Finalmente.
Ho deciso di fare una fase di riscaldamento per farvi conoscere meglio alcune mosse che hanno imparato e per introdurvi gli antagonisti della storia.
Ma chi saranno mai?🙂
Cosa vorranno?
Chi sarà mai il master?
STAI LEGGENDO
Fairy tail // Nashi Dragneel [CONCLUSO]
FanfictionDopo la Grande Battaglia la pace e calma regna su Fiore. Bhé per la nostra amata gilda non conta! Con l'arrivo della nuova generazione nata dai nostre fate, i guai sono in agguato. Sopratutto se si tratta di Nashi figlia del grande mago del fuoco d...