Il passato dimenticato

390 23 3
                                    

Hideo's pov
Doranbolt era turbato.
Ci siamo allontanati qualche minuto e quando siamo tornati la sua faccia era un misto tra sconvolto e vuoto assoluto.
«Hey Kazuki»
«Cosa c'è?»
«Qua c'è qualcosa che non va,me lo sento sta per accadere qualcosa di davvero terribile»
«Hey ragazzi!Venite qui!»
«Un secondo!»

Ci avvicinammo a Doranbolt e posò la sua mano destra sulla mia spalla mentre la sua mano sinistra su quella di Kazuki.

«Ascoltatemi bene ora verrà qui il gruppo di Mirajane perché devo dirvi una cosa molto importante e non può più aspettare ormai»
«Mia mamma verrà qui?Cosa sta succedendo?»
«Penso sia legato a quello che sta per accadere»
«Cosa starebbe per accadere?»

Io ed il mio nakama ci facemmo un cenno a vicenda con la testa.

«Una volta riuniti ve lo sveleremo»
«Più persone sanno...»
«...meno c'è il rischio di dimenticare»
«Il dimenticare è la cosa che ha distrutto Master Shadow»
«TU chi sei?»
«State indietro!»
«Sei un membro di FourScare!»
«FERMI!»

La voce tuonante di Mirajane fermò gli animi.
Seguita poi da Kimiko.

«Lui è Doku,mente plagiata da Master Shadow,è un ottimo mago ed anche veramente gentile!»
«Ma com..?»
«Cosa c'è Hideo?»
«Quello,Doku,ha la mia stessa voglia!»

Era impossibile.
Mi avvicinai a lui, senza badare il fatto che poco prima voleva ucciderci  tutti.
Gli presi la mano ed a quel punto...
...accadde di nuovo.

«Hideo cosa succede?»
«Em..la mia mano..»
«Non sarà mica...»
«Non solo una parentela è stata dimenticata,
non c'è stato il tempo di esserci stata.
Consanguinei nel sangue e nelle parole,
questa della detentrice del potere speciale è la prole»

Questa volta ero cosciente.
Sapevo quello che dicevo.
Ma non sapevo cosa voleva dire.

«Mamma cosa vuol dire?»
«Non lo so Kazuki.....tu Doku né sai qualcosa?»
«Non so neanche chi era mia madre non posso sapere le sue parentele...mio padre,quel dannato,mi disse che ci aveva abbandonato»
«Scusate ma.....»

«Non siamo venuti qui per questo»

Doranbolt si intromise nella nostra discussione.

«Kimiko mi volevi domandare una cosa no?»
«Non solo lei,anche io ho bisogno di sapere»
«Ti prego dicci la verità!»
«Dovrò partire da molto tempo fa,per la precisione 15 anni fa...


"C'era una famiglia in Fairy Tail che era in dolce attesa di due gemelli,un maschio ed una femmina.
La madre ogni volta le che poteva gli faceva cantare una ninna nanna e il padre si scaldava tanto.
Quando arrivò il momento della nascita filò tutto liscio e tutti vennero a vedere i nuovi nati.
I loro genitori avrebbero tanto voluto che i nonni li potessero vedere.
Nei primi istanti si vedeva intorno a loro una sorta di alone mistico,la bambina era avvolta da un'aura rossa e lucente mentre il maschietto da un aura nera e cupa.
Una persona in particolare diede ai neo genitori una terribile notizia.
Erano destinati a separarsi da uno dei due.
Nessuno voleva credere a ciò fino al compimento dei due anni dei bambini.
Lei così esuberante,lui così riservato.
Un volta,mentre giocavano in armonia fra loro insieme ai genitori uno dei due bimbi scomparve misteriosamente.
Nessuno sa le cause o il come sia successo ma una cosa è sicura a tutti almeno da quanto mi ha detto Cana..è stato il Master della stessa Gilda che provabilmente conosci anche tu Doku.
Tutti erano distrutti dall'accaduto,la madre dei due piccoli aveva pensato anche alla sorte peggiore per lei:la morte.
Questo mi ha portato a cancellare la memoria di tutti persino i ricordi come se non fosse accaduto mai nulla.
Troppo dolore nel volto dei miei compagni,troppo dolore per me ma qualcuno doveva pur stare sveglio.
Nessuno si accorse di nulla negli anni.
Nessuno apparte la bambina che aveva chiamato la sua bambola inconsapevole come il fratello.

Fairy tail  // Nashi Dragneel [CONCLUSO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora