*Sotto troverete tutti i termini giapponesi*
Hiten's pov
I Fullbuster non li capisco proprio,sono tutti strani.
Per me sono i geni che hanno qualcosa he non va.
Dovevamo tranquillamente andare con il gruppo di Natsu-san,Nashi e Kamaku ma loro hanno cominciato a fare storie.
Almeno è quello che ha fatto Gray-san,quando si è presentata una strada con due sentieri.
Accidenti avremo dovuto andare con loro ne sono sicuro...«Qualcosa non va Hiten?»
«No,tutto ok Storm..»
«Mm ma sei sicuro?No perché davanti a te c'è un-»
«Sto bene ho detto e poi cosa ci sareb-»Dolore.
Avevo preso in pieno un ramo gigante in pieno volto e poi sono inciampato.
Ma perché sono così imbranato?«Tutto ok Hiten?»
«Ti ho detto di sì!A te piuttosto che ti è preso?»
«A me?»
«Ti conosco abbastanza per dire che adesso sei abbastanza in uno stato confusionale...ma per cosa?»
«I-io?Ma niente sei tu quello che cade sempre!»
«Storm ti ho visto parlare con Ryuu cosa ti ha detto,avete litigato di nuovo?»
«È una cosa c-che forse non avrei dovuto sapere...magari Ryuu mi ha mentito non lo so,ODDIO non capisco più niente.»
«Ma è un segreto di stato?»
«Parla a bassa voce mio padre non deve sentire...»Dalla bocca del mio nakama uscirono parole che non avrei mai immaginato potessero uscire da lui...Nashi...ma sul serio?
Chi ci avrebbe mai sperato...«Quindi Nashi...»
«Che c'entra la figlia del fiammifero?»
«Ah!Papá!»
«Gray-san,i vestiti!»
«Ah..scusate ma tanto fa caldo resterò così mi sa»Che strani che sono..
«Comunque la figlia di-»
«PAPÀ!!»Gray-San si accasciò a terra e con gli occhi sbarrati all'istante.
«STORM NON RESPIRARE SONO SPORE TOSSICHE!»
«COSA?»
«Sukai doragon no kihō!(1)»Evocai una bolla d'aria che ci riservava ancora dell'ossigeno ma non so per quanto reggerà.
Dannazione.«Hiten,il cielo!»
«Si sta oscurando...»
«Storm devi trovare il fiore del peccato.»
«Il cosa?»
«È una pianta per fare qualunque antidoto si dovrebbe trovare nei dintorni.»
«E tu e gli altri?»
«Saranno tutti come Gray-San se non molto peggio non so che veleno sia ma sento che nell'aria c'è qualcosa di strano»
«Hiten cosa stai facendo?»
«Tieni anche la mia aria ma sbrigati!»È tutto nelle sue mani.
Storm's pov
Il cielo stava diventando sempre più nero ed ero praticamente solo.
Correvo a vuoto più veloce che potevo e aveva cominciato a piovere cosa che stranamente non mi giocava per niente.
Dopo aver preso male una curva scivolai sulle foglie bagnate.«DANNAZIONE DEVO SBRIGARMI NON POSSO CADERE!»
«Sei fortunato perché noi di Fairy Tail ci rialziamo sempre»
«Chi sei tu?»
«Come chi sono?Alzari e guardami!»Mi rialzai tutto sporco di fango ed erba per vedere chi mi stava parlando ma non vidi nessuno.
«Segui la mia voce presto!»
Di istinto seguii la voce,sapevo di potermi fidare.
Non ne so il motivo ma in cuor mio lo sapevo.
Cammini fino a che non trovai una piccola zona in cui l'erba era rigogliosa e la pioggia non cadeva e io c'ero dentro.
C'erano due tombe che sia...«Primo!»
«Ciao piccolo Gray!»
«Mi chiamo Storm...»
«Che bel nome!»
«Perché mi ha portato qui?»
«Ma come non sei sorpreso di vedermi?»
«Beh vedere un fantasma in effetti..»
«AHHH!Un fantasma!Dove?»
«Lei Primo...»
«Io non sono un fantasma....»
STAI LEGGENDO
Fairy tail // Nashi Dragneel [CONCLUSO]
FanfictionDopo la Grande Battaglia la pace e calma regna su Fiore. Bhé per la nostra amata gilda non conta! Con l'arrivo della nuova generazione nata dai nostre fate, i guai sono in agguato. Sopratutto se si tratta di Nashi figlia del grande mago del fuoco d...