Allenamenti finiti!Four Scare?

451 29 2
                                    

Narratore generale

Gli allenamenti erano finiti.
Ognuno dei ragazzi aveva sviluppato una nuova tecnica imparata per superare le difficoltà degli allenamenti.
Due per ognuno ne avevano sviluppate.
Si può dire che siano molto potenti.
Avevano avuto tutti molto difficoltà perché diciamocelo,come si fa a sviluppare una tecnica dal nulla?
Solo tre persone non ebbero particolare difficoltà.
I gemelli del metallo,Kin e Michiko,perché avevano lo stesso potere e potevano confortarsi a vicenda su consigli e altri e poi perché con l'intelligenza della sorella non ci volle molto.
Hanno sviluppato una sorta di tecnica di evocazione posso dire.
Ma anche l'erede del ghiaccio non scherzava.
Lui,abituato a non dare proprio il massimo si stava impegnando come non mai perché voleva migliorare la tecnica che aveva già iniziato.
Tecnica molto potente,forse altrettanto particolare poiché il lui cambiava qualcosa.
Il colore di qualcosa.
Si era ripromesso che se avesse vinto avrebbe confessato i suoi sentimenti o almeno avrebbe tentato,
a quella che per lui inizialmente era una rivale.
Sappiamo tutti di chi sto parlando no?
Il suo compagno invece,la fiamma celeste,era diventato più consapevole del suo immenso potere ed aveva imparato ad usarlo con parsimonia.
Aveva imparato a sentire ogni singola particella intorno a se,tutt'uno con il mondo.
Aveva sviluppato una tecnica molto simile ad Aerea(quella che fa volare gli exceed)ed una tecnica magica diretta molto veloce e concisa.
La giovane medusa invece,imparò a controllare le emozioni e le provicazioni ed aveva stipulato nuovi contratti con i demoni della terra.
Senza contare "i suoi nuovi occhi"
La dittatrice gentile invece aveva imparato a misurare il suo potere.
Ha appreso nuove tecniche anche studiando da un vecchio diario che aveva fatto chiedere a Ryuu ad uno dei suoi spiriti.
Si può dire che ora il suo potere era l'universo intero.
Miss Stalker junior aveva imparato una lezione molto più importante della magia stessa.
Il suo compagno le aveva insegnato a parlare in prima persona come chiesto dal fratello di lei.
An certo,aveva imparato anche una tecnica in grado di provocare gravi ferite all'avversario e delle tecniche difensive poiché ne era sprovvista.
Chiave di bronzo invece,
(Hey!Nom chiamarmi anche tu così!)
a lui è stata donata una chiave molto speciale,che nessuno aveva mai visto ma che lui stesso mosso dai suoi sentimenti aveva chiamato.
Ha imparato inoltre a chiamare più spiriti contemporaneamente,cosa che prima non gli riusciva.
Il giovane veggente ha migliorato le sue doti nel leggere le carte.
Lui ha lavorato soprattuto sui movimenti fisici,attacchi diretti visto che è abituato negli scontri a distanza.
In questo tempo però non ha perso tempo ad indagare sulla sua predizione fatta ad inizio allenamento prima di partire.
Ha scoperto che c'entra cosa è successo due anni prima ma ogni volta che chiedeva spiegazioni tutti tacevano.
Il musicista aveva fatto pratica con gli incantesimi di evocazione musicale.
Aveva migliorato le sue tecniche curative e aveva "aggiornato i suoi strumenti".
La sua ocarina tanto amata però è stata accidentalmente distrutta quindi ha dovuto chiedere un giorno libero per trovarne in altra che avevano nel paese vicino per fortuna.
Il demonio del tuono invece non aveva niente da migliorare.
Era già esperta in molte cose.
Le sue abilità nella magia del tuono erano molto elevate così come la forma fisica.
L'unica pecca era che non andava molto d'accordo con i suoi demoni.
Ne possedeva due uno dei quali non era mai riuscita a fare uscire con un Demon Soul.
La principessa delle fiamme era agitatissima.
Si può dire che era tutto fuoco!
Era entusiasta dei progressi da lei ottenuti!
Le sue fiamme ora erano molto più potenti e durature e poi.....capelli più lunghi,la pelle simile a squame,capacità del tutto superiori vi dice niente?

Tutti i ragazzi hanno fatto grandi progressi ma non sono i soli.
Da qualche parte non molto lontano una particolare Gilda oscura,
Four Scare,stava tramando qualcosa.
Parlavano di andare in una certa isola a finire quello che avevano iniziato.
La Gilda era composta da pochi elementi scelti.
Il master,e quattro maghi molto potenti ma altrettanto pieni di oscurità.
Cosa staranno mai facendo?

Come detto prima eccomiiii
Sono andata in campo scuola e poi non avevo tempo per scrivere capitoli quindi ne ho scritto uno di fretta stamattina!
Come va?
Scusate L'attesa ancora mi farò perdonare! Oggi esce un capitolo ma ne uscirà uno anche domenica!🙃
Allora....i nostri maghi anni finito gli allenamenti ma non ne ho parlato più di tanto perché sennò andavamo per le lunghe se vi fa piacere ve li metto come capitolo extra per sapere cosa è successo nel dettaglio😂👌🏻🤔
Un nuova Gilda oscura?
Four Scare,
Cioè Quattro Paura,
questo è il loro logo!

i nostri maghi anni finito gli allenamenti ma non ne ho parlato più di tanto perché sennò andavamo per le lunghe se vi fa piacere ve li metto come capitolo extra per sapere cosa è successo nel dettaglio😂👌🏻🤔Un nuova Gilda oscura?Four Scare,Cioè...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Parlando di cose che non c'entrano totalmente niente......chi segue boruto next generetion?😂

Fairy tail  // Nashi Dragneel [CONCLUSO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora