Michiko's pov
Kin ed io siamo sempre stati legati in un modo particolare.
Quando siamo assieme i nostri sensi si moltiplicano,la nostra potenza magica pure.
È per questo che ci hanno dato dalla carica di Sting-San e Rouge-San,ovvero di "draghi gemelli".
Tutto è cominciato con una piccola discussione fra una rimpatriata di vecchi amici dei miei genitori nonché una festa per le gilde di Fiore.
Il mio stupido fratello,come al solito del resto mi tolse i nastrini che avevo in testa allora io gli tirai un pugno.
Un bel pugno di ferro che li scaraventò sul tronco di un albero.
Lui di tutta risposta me ne diede uno e cominciammo a picchiarci,io quindi gli strappai la collana a cui teneva tanto.
Ad un certo punto si intromise nella nostra lite un mago di in altra Gilda em....uno di Blue pegasus,penso si chiamasse Hibiki.
Comunque,si intromise dicendo una cosa del genere «Ma ve la prendete per una stupidissima collana e quegli indecenti nastrini?La vera bellezza è in altra»
Non aveva capito che stava andando in contro a morte certa.
Io e Kin diventammo rossi di rabbia e facemmo una serie di colpi combinati e perfetti.
Non abbiamo mandato Hibiki al tappeto ovvio,lui era più grande di noi e più esperto ma li facemmo capire che non avrebbe dovuto rifarlo.Kin's pov
Ghi ihihih.
Finalmente entriamo nel vivo dell'esame.
Ci siamo allenati tanto io e Michiko.
Forse sarebbe più giusto dire che ci hanno pressato fino si bulloni.K«Hey Michiko che percorso abbiamo preso?»
M«Non ne ho la minima idea ma di sicuro non è il percorso F.»
K«Perché?»
M«Perché sennò saremo ai piedi di una montagna invece che su una foresta!»
K«Hai ragione....come al solito...»
M«Ugh?Cè un cartello là in fondo!»
K«Andiamo a vedere corri!»Ci misino a correre per arrivare più in fretta e alla fine....
«Hey!Abbiamo chiesto di essere i vostri esaminatori nel caso che voi aveste preso questo tipo di percorso e,ma che casualità!QUINDI PREPRATE A RIDARMI IL MIO TITOLO.»
-Sting
«Scusatelo ma ha bevuto troppo perché era emozionato,succede spesso»
-RougeM«.........»
K«......»
M«Sul serio....?»
K«Penso proprio di sì....»R«........»
S«.......cosa ci volete fare.....»Vediamo sbucare da dietro due figure che appoggiano la mano sulle nostre spalle.
UNA PERSONA NON PUÒ SBUCARE COSÌ A CASO MI HANNO FATTO PRENDERE UN COLPO!
Subito io e mia sorella facciamo un balzo all'indietro.K«Ma vi sembra il modo?»
M«Ci avete fatto prendere un colpo!»
K«Ad ogni modo possiamo iniziare...?
M«Ghi hihi»
R«Quella risata mi ricorda tanto Gajeel lo sai?
S«Speriamo che siate anche forti come lui ho bisogno di svagarmi un po' perché-
R«Non serve che racconti i tuoi drammi personali.
Comunque la prova consiste nel sapere sincronizzarsi alla perfezione sia la tecniche e movimenti.
Semplice per voi no?
S:E INVECE NO!
R«Ci stavo arrivando.
La prova però sarà fatta da bendati.Dovrete percepire l'altro in modo da.-
K«Non dire altro.
M«Tanto ce la possiamo fare
K«Se siamo insieme tutto è possibile no?Ci scambiammo un bel "cinque" con le mani e sorridenti dicemmo....
«Siamo pronti»
Ci bendarono con una normalissima benda nera con il simbolo della nostra Gilda.
Tzè,che cosa inutile bendarci.
Noi siamo dragonslayer!
Abbiamo anche un ottimo olfatto
ed anche.......Michiko's pov
.......la dragon force completa. Sting e Rouge rimasero molto colpiti quando sferrammo "Tetsu no ryū no ita"
(Persone de drago di ferro)
Con tutta la nostra forza tramite la dragonforce.
La dragonforce non ci faceva cambiare particolarmente ma ci faceva amplificare i sensi a tal modo da sentite perfino il battito cardiaco del nostro avversario.
Inutile dire che abbiamo superato la prova e Sting ha ammesso finalmente che siamo degni del titolo.
Vittoriosi tornammo alla "base"dove ci attendeva quella che sarebbe stata "la fine dei giochi".Kamaku e Nashi
Kamaku'pov
Abbiamo scelto di comune accordo io e la mia nakama di prendere l'ultimo percorso.
Il perché?Semplice.
Abbiamo ragionato sul fatto che è strano che ci facciamo basare la prova sul prendere un fiore.
Penso che questo fiore sia speciale,non so, il mio istinto non sbaglia mai.
Spero solo di riuscire a superare la prova,ho troppe aspettative su di me.
Tutti pensano che sia la ragazza "della nuova generazione"più forte,la realtà è un'altra.
Non sono la più forte ma semplicemente quella che si impegna di più essendo tutti gli altri dei baka svogliati.K«Yo Nashi ma quanto manca...?»
N«Ma se non siamo neanche arrivate ai piedi della montagna?»
K«Lo sai bene che odio camminare»
N«Scherzi?Io sono tutto fuoco ahah»
K«Tu sei troppo esaltata!Ma perché?»
N«Voglio solo arrivare prima di mio fratello e Storm»
K«Perché ci tieni così tanto?Non sarà che...»
N«B-he e-è per mio fratello no?
Si!Per mio fratello.»
K«Nashi...sono la tua migliore amica da quando eravamo piccole.
Non mentirmi,NON AZZARDARTI!
N«Cosa ti dovrei dire?Che quando siamo andati alle terme e mi sono fatta male Storm mi ha curato e poi guardando le stelle e la luna piena gli ho fatto promettere che sarebbe stato sempre accanto a me e che da quel momento forse provo qualcosa per lui oltre la rivalità??Ok.
Lo ha detto tutto d'un fiato.
Sinceramente non mi aspettavo che lo ammettesse.
Non Nashi per lo meno.
Ma cosa dire,è pur sempre figlia di suo padre,no?K«Quindi tu.....»
N«No cioè forse cioè SI......»
K«Non ti senti meglio ora che....»
N«No per niente mi sento la faccia in fiamme e ho bisogno di urlare.»
K«Ne parleremo,perché cara mia lo faremo,dopo con calma ora siamo arrivate ai piedi della montagna.»Nashi è sempre stata una persona molto diretta in tutte le situazioni per esempio se hai messo qualcosa di nuovo e fa schifo lei te lo bruciacchia dicendo "tanto non era poi così bello" e altre cose così.
Prima o poi deve essere sincera per cosa prova per Storm......Nashi's pov
SONO TUTTO FUOCO!
Per la prova si intende.
Finalmente o nostri allenamenti daranno i loro frutti!
Quindi io sarò vicinissima ad avere quel poco in più di informazioni che mi basterà per il mio scopo.
Per non parlare della fiducia che tutti ripongono in me.
Da quando sono arrivata su quest'isola però,mi sento come se ci fossi già ancorata da tempo.
Come se una parte di me ci fosse già stata.
Sarà perché è l'isola della Gilda?
Non lo so,ogni volta che ci ripenso ho come un blocco,un vuoto come se mi mancasse qualcosa.N«Siamo arrivate finalmente!»
K«Ora capisco il perché la prova forse è leggermente difficile.»
N«M-ha dobbiamo scalarla??»
K«Si,e se facessimo una gara?»
N«Interessante,a chi arriva in cima più velocemente?»
K«Proprio così ci stai allora?»
N«E me lo chiedi pure?»
K«Che vinca la migliore allora!Era un salto molto alto e visto che precedentemente avevo bisogno di urlare quale migliore momento per farlo?
Mi concentrai.
Feci un bel respiro.
Devo cercare di incanalare le mia emozioni.
Posso farcela!N«Karyū no Hōkō!
Ahhhhhhhhh Karyū no Yokugeki!»Dopo che emisi il mio ruggito,visto che la potenza non era abbastanza forte usai anche un "piccolo aiuto".
Stavo per finire male....sul serio.N«Gha ahaha ce l'ho fatta!»
K«POTEVI RIMANERCI!»
N«L'importante è che sia arrivata e anche prima di te!Prova a raggiungermi senza usare il tuo ruggito!»
K«Se lo dici tu......Thunder Soul!»Un raggio di fulmini avvolse Kamaku beh...un mezzo demone?
I capelli stato tutti elettrificati legati alle estremità da due codini giallo limone.
Il suo corpo era tutto avvolto da piccole saette come se lei le attirasse.
Aveva inoltre delle ali sottili tre da una parte tre da un'altra.
Come un fulmine arrivò qua in cima e di detrasformò.K«Che te ne pare?»
N«M-mha...cos'era?»
K«Beh prima di venire qua sono andata nel tempietto di Magnolia quello del demone saetta e diciamo che ci hai chiacchierato e....beh ora è dentro di me»
N«Wow fantastico!»Trovammo il fiore.
Un normalissimo fiore bianco.
Poi tornammo al l'accampamento dove ci attendeva la fine della quiete e dove in futuro ci sarebbe stata una bella rimpatriata.HEYYYYY SONO TOOOORNATAAAAAAAAA.
Spero che il capitolo non sia un floop totale😂😂
Spero raggiunga almeno 70👀
Vi sta piacendo?
A presto e al prossimo capitolo
~~ice
STAI LEGGENDO
Fairy tail // Nashi Dragneel [CONCLUSO]
FanfictionDopo la Grande Battaglia la pace e calma regna su Fiore. Bhé per la nostra amata gilda non conta! Con l'arrivo della nuova generazione nata dai nostre fate, i guai sono in agguato. Sopratutto se si tratta di Nashi figlia del grande mago del fuoco d...