Nashi's pov
Eravamo quasi arrivati a Magnolia mancavano solo pochi minuti.
Nel mentre del viaggio Hideo e Doku si raccontavano storie sulle loro avventura e sembra che abbiano legato fina da subito.
Il Master e Kimiko parlavano del fatto che una volta a casa avrebbero festeggiato con una torta gigantesca.
Ryuu discuteva con Zuhika che raccontava le sue gesta alquanto seccato per l'eccessivo entusiasmo di chiave di bronzo.
Gli altri invece si riposavano prima dell'arrivo a casa.
Kazuki stava suonando la sua ocarina in cerca di ispirazione.
I gemelli Redfox come me,Hiten e Kamaku del del resto ,soffrivano terribilmente per la chinetosi.
Yuki stava appiccicata a suo fratello per un'apparente mancanza d'affetto.
Non che mi desse fatidico però....ok giusto un pochino ma sorvolavo grazie al fatto che era sua sorella.«Siamo arrivati ragazzi si torna a casa!»
«Oddio finalmente!»
«Kamaku....TERRA FERMA!»
«Sia lodato il cielo!»
«Finalmente non mi viene più da vomitare...»Kin si avvicina a me titubante.
«Nashi hai una cosa sul viso»
«Ahh!Cosa toglimela!»
«Ma Zuhika-neechan tu non ti senti male?»
«Sinceramente non saprei,ho solo un leggero mal di testa ma niente dì che.
Non è che state esagerando?»
«Fidati amico,loro non mentono ahaha»
«Cosa intendi dire Storm con questo?»
«Io?No niente è che forse esagerate alle volte»
«.....»
«Che gli prende?»
«Scappa Storm!»
«Karyū no...»
«Nashi-chan distruggerai il porto così!»
«CORRI STORM!»
«...HŌKO!»
«Ahhhh ma sei impazzita?»
«Corri che ti prendo a calci!»
«Cosa ti ho fatto ?»
«Niente ma così mi diverto un po'!»
«Vediamo se ti diverti così...»
«Kyaaaaa!Mettimi giù!»
«Chi riesce a prenderci vincerà una bevuta offerta da me!Sempre che riuscite a farcela!»
«Mettimi giù!»
«L'hai sentita mettila giù!»
«Metti giù mia figlia ghiacciolo ambulante!»
«Non parlargli così Fiammella!»
«Oi,FIAMMELLA A CHI NUDISTA?»
«OI,NUDISTA A CHI?»«Tu vuoi scendere?»
Ma come!
Ovvio che non voglio scendere!
Ma mica posso dirlo ai quattro venti!
Si sta proprio bene in braccio a Storm però...
No.
Nashi.
Fatti coraggio!«NON SCENDERÒ MAI!"
A questa mia affermazione coraggiosa,seguì un abbraccio a Storm.
Dio mio,che vergogna!
Posso percepire che sono rossa peggio di un pomodoro..
Ma cosa ci posso fare?«Bene allora io e la Nashi andiamo alla Gilda vediamo se ci prendete..»
«COSA?TORNA QUI IMMEDIATAMENTE!»
«CORRI STORM MIO PADRE SEMBRA INCAZZATO!»Mio padre sembrava alquanto alterato dal mio comportamento,chi lo può biasimare.
Io,la figlia di Natsu Dragneel,in braccio comodamente al figlio del tuo eterno rivale-migliore amico.«Ma perché lo stai facendo?»
«Kin mi dava un poco di fastidio.»
«Solo questo?»
«Naaa solo un pretesto per fare un po' di casino»
«Sei sempre il solito..»
«Ma ti piace tenerti stretta a me eh?»
«C-cosa?M-ma cosa dici?»
«Preferisco rimandare la discussione a un altro momento...sei troppo pesante per pensare e poi ci sarà un bel po' di casino al nostro ritorno per non parlare del fatto che non voglio pagare a tutti..»
«Allora sbrigati ci stanno raggiungendo!»Svoltato l'angolo eravamo arrivati alla Gilda finalmente e Storm mi mise giù.
«YO MINNA!SIAMO TORNATI!»
«Nashi!»
«Ci sono anche io...»
«STORM!!!»
«Ahhh mamma staccati!»
«Juvia è solo preoccupata per te Storm!Cosa ti sei fatto alla spalla?»
«Oh,diciamo che è una lunga storia...ma aspettiamo che siano arrivati tutti»
«....lo ammazzo...»
«Cosa?»
«..Juvia ha detto che ucciderà chiunquesia stato..»
«Tua madre è seria..?»
«Non mi faccio troppe domande ed è meglio che non te le faccia anche tu..»
«MAMMA!»
«Nashi-chan!Sei tornata finalmente!Dove sono tuo padre e tuo fratello?»
STAI LEGGENDO
Fairy tail // Nashi Dragneel [CONCLUSO]
FanfictionDopo la Grande Battaglia la pace e calma regna su Fiore. Bhé per la nostra amata gilda non conta! Con l'arrivo della nuova generazione nata dai nostre fate, i guai sono in agguato. Sopratutto se si tratta di Nashi figlia del grande mago del fuoco d...