Nashi's pov
Era tutto finito.
Master Tero aveva perso coscienza ed io,mio zio divenuto spirito e il mio fratello gemello perduto parlavamo.
Sembrava una barzelletta.«Siete così cresciuti voi due...non avete idea di quanto assomigliate a vostro padre ed anche a Lucy-San ovviamente...!»
«Non vedo l'ora di farteli rivedere Zu-chan!»
«Chiamami Zuhika,e poi,non so se sarebbe il caso....prima devo risolvere delle cose lasciate in sospeso...ho commesso così tanti crimini,così tante cose che me ne vergogno...i miei crimini vanno puniti...»
«Ma almeno trascorri un po' di tempo con noi!Poi deciderai cosa fare...fallo per la mamma almeno...ed anche per Ryuu!È nostro fratello sai ed è tale e quale alla mamma!»
«Mi fido di te ma non ti assicuro niente...»
«Bravi ragazzi...l'effetto del veleno ormai dovrebbe essere terminato,tornate dai vostri amici al campo base li troverete tutti lì e stati attenti a trasportare Tero.
Anche se è incosciente potrebbe risvegliarsi fare attenzione!»«Una cosa sola....grazie per quello che hai fatto per me Sens-....Oji-san»
«Nashi,deve tenerti molto a cuore per aver detto delle cose del genere no?»
«Lo so e- un attimo di chi parli?»
«Se lo ho capito io in quanti lo avranno fatto no?
«Vedi mio padre...nostro padre non so come la prenderebbe sapendo che mi sono innamorata del figlio del suo rivale»
«Vedi di tenertelo stretto perché mi piace l'idea di avercelo come cognatino»
«Cognatino chi?»
«Ahhhhh!!!»
«Ahhhhh!!!»
«Andiamo a conoscere la tua famiglia?»
«Sono pronto ma andate avanti voi io vi seguirò »Non sapevo cosa potevo aspettarmi.
Insomma ho appena ritrovato mio fratello,ma c'è un altra questione da risolvere prima di tutto.
Mentre camminavamo Zuhika era alquanto nervoso come se stesse andando al patibolo.
Siamo turbolenti ed a volte violenti ma infondo ci vogliamo bene.«Tutto ok Storm?»
«Come no...sto trascinando un Master di una Gilda oscura dietro di me come se fosse un salame»
«Eh eh io lo chiamerei più che altro un trofeo di guerra..»
«C'è qualcosa che non va?»Zuhika si fermò alla soglia dell'arrivo.
«Siete sicuri di quello che state facendo?Insomma non riuscite neanche a dirvi che-»
«Cosa?»
«Niente niente....ottusi...»
«Cosa?»
«Ma fate sul serio?»
«Cosa?»Zuhika alquanto scocciato entro con
nonchalance senza accorgermene neanche e quando se ne accorse era già troppo tardi perché lo avevamo visto tutti.«Oh dannazione cosa ho fatto.»
«Zuhika aspettaci prima di combinare guai!»Allungammo il passo fino ad arrivare anche noi dov'era.
«Ti avevo detto di aspettarmi!»
«Non sono un cane da passeggio io!»
«Almeno ascoltami quando ti parlo!»
«Non sei mica mia madre!»
«Nostra madre cas-non sviare il discorso!»
«Invece lo faccio»
«Oh non sai chi sto stai mettendo contro...»
«Sei solo una ragazzina!»
«Come te del resto femminuccia!»
«SMETTETELA VOI DUE!»
«Lasciaci in pace Storm!»
«Giusto,fatti gli affari tuoi mago ghiacciolo...»
«Vi stanno guardando tutti!»
«Oh già è vero....certo che Fairy Tail non si fa mai gli affari suoi...»
«Lui chi è Nashi....?»
«Master...?»
«Tu!Ma cosa ci fai qui!»
«Ma come può essere lei....il suo marchio...»
«Oh giusto»
«Cosa è successo?»
«Ti ho rimosso il marchio,le scuse beh lo sai..»
«Non sono il suo forte lo so ma-»Deku rimase terrorizzato alla vista di Tero privo di conoscenza.
Era del tutto paralizzato come se stesse soffocando di paura.«L-LUI C-Cosa ci fa qui??»
«Stai tranquillo lo abbiamo messo KO tutti e tre insieme»
«Master Shadow allora lei...»
«Esatto...e non chiamarmi più così.Lui non esiste più diciamo che sono rinato.Sono rinato Zuhika...»
«....Dragneel!»
«Oh Doranbolt!Vedi mi sono allontanata per andare da Storm e-»Doranbolt abbracciò mio fratello come se non ci fosse un domani.
«Pensavo che non tornassi più!Ci sei mancato così tanto!
Sei veramente tu?»
«Così lo strozzi...posso assicurare che è lui..»
«Ora posso togliere il sigillo dalle vostre menti e-»
«ASPETTA!»
«Zuhika ma non è quello che volevi?»
«Si Nashi ma...visto i piagnistei che hai fatto te tutta da sola preferirei che fossimo alla vostra Gilda prima di tutto...così tutto in una volta»
«Ma non pensi che abbiamo aspettato con troppo?»
«Va bene così Doranbolt..»
«Erza-sama!»
«Capelli scarlatti....mi ricordo di te!»
«Mi fa piacere e non vedo l'ora di fare lo stesso una volta tutti tornati ,
così mi spiegherete come avete fatto a sconfiggere quel tale...»
«Master sarà difficile crederci no Nashi?»
«Aye sir!»
«C'è una questione da risolvere prima di tornare però.»
«Cosa intendi Zuhika?»
«Deku e quel ragazzo laggiù hanno una somiglianza pazzesca con Tero...sei tu quello che cercava fin dall'inizio giusto?»
«Penso di sì giunti a questo punto.»
«Quindi saresti te mio fratello?»
«A quanto pare sì»
«Bene..»
«Aaaaa che bello!»
«Mira-chan!»
«Cosa stai facendo??»
«Ma come no è ovvio?Vi spingo l'uno verso l'altro!»
«Dev'essere stata dura per te in tutti questi anni in balia di quel mostro che sarebbe nostro padre»
«Alla fine sono sopravvissuto sperando in meglio e penso proprio di essere stato ricompensato!È sempre stato un sogno per me!
La mamma come sta?È ancora..»
«È viva e vegeta ma quando ti vedrà,sempre che non sia ubriaca,le prenderà un bel colpo.
Per non parlare del nonno.
Se già con me mi stressava,viziava da morire non posso immaginare con il suo altro nipote.»
«Non capisco perché abbia tenuto tutto nascosto....»
«Avrà le sue ragioni no?»
«Erza-San lei lo sapeva vero?»
«Forse,chi lo sa?»
«Mamma sei una pessima bugiarda..»
«Dici davvero Kimiko?»
«Forse chi lo sa?»
«Wendy puoi metterlo in una delle tue celle d'aria e metterlo nella stiva della nave?»
«Ahh!Em c-certo Erza-San..!»«Saliamo tutti sulla nave sbrigatevi!»
«Certo!»
«Tu sei mio fratello giusto?»
«Tu chi sei?Hai un volto familiare...»
«Zuka lui è nostro fratello minore Ryuu!O anche chiave di bronzo come preferisci»
«Perché chiave di Bronzo?Dovresti chiamarlo chiave di diamante piuttosto no?»
«Perché dovrebbe chiamarmi così?»
«Sul serio?Guarda che quella chiave si vede bene...»
«Quale chiav-»«Shhhh!Non lo deve sapere nessuno ti prego!»
«Perché no scusa?»
«Si scatenerebbe un putiferio!»
«Allora diciamo che questo è il nostro primo segreto»
«Il...nostro?»
«I fratelli hanno dei segreti comune no?»
«Hai perfettamente ragione ma non chiamarmi anche tu così ti prego già mi basta onee-chan...»
«Ricevuto!»«Allora tutti a bordo svelti!»
«Volevo avvisare solo che visto che devo tenere d'occhio Tero dovrò usare molta magia e quindi non sarò nelle condizioni di alleviare la vostra sofferenza.Sono terribilmente dispiaciuta..»Oh no...come faccio ora?
Già sono stremata per il combattimento più questo!
Collasserò me lo sento!«Arriviamo....»
Ecco il penultimo capitolo!
Domani uscirà l'ultimo capitolo.
-ice
STAI LEGGENDO
Fairy tail // Nashi Dragneel [CONCLUSO]
FanfictionDopo la Grande Battaglia la pace e calma regna su Fiore. Bhé per la nostra amata gilda non conta! Con l'arrivo della nuova generazione nata dai nostre fate, i guai sono in agguato. Sopratutto se si tratta di Nashi figlia del grande mago del fuoco d...