Il punto sta che quando ero prigioniera del l'illusione c'è stato qualcuno che mi ha aiutato,mio padre mi ha raccontato che a volte la Master appariva e solo i membri di fairy tail la vedevano.
Credo che sia successa la stessa cosa.»
«Hai visto il Primo??»
«No...Ho visto mio zio...mio zio Zeref...»
«Quindi la voce degli angeli.....»
«....si riferisce a persone che non sono più in questo mondo e probabilmente l'altra anima è effettivamente il Primo»
«Dobbiamo dirlo subito agli altri perché non credo ci rimanga molto tempo»Ryuu's pov
«Ahh!Come si sta bene!»
«Yuk-io mi chiedo come fai ad essere tranquillo in un momento del genere!»
«Penso che Ryuu sia incantato dalla bellezza di questa costa»
«Ohh»
«Dovete sapere che per i vostri genitori come per me ,questa spiaggia come questa isola è molto importante.Sono successe talmente tanto cose che non finirei mai di raccontarvele.»
«Mia mamma mi ha sempre detto che nell'isola ci sono delle tombe è vero?»
«D-delle t-tombe?»
«Ma non lo sai Yuki?»
«Cosa?»
«Qui c'è la tomba del Primo!»
«Non solo la sua ragazzi,qui su Tenru giace un'altra anima proprio di fianco al Primo»
«Un....»
«...altra?»
«Forse non sapete oppure nessuno ve lo ha detto per rendervi al sicuro,molti cercano la sua tomba per accingere alla sua magia»
«La tomba di chi?»
«Yuki....crede che stia parlando di mio zio Zeref,sto sbagliando Wendy-san?»
«No,non stai sbagliando affatto.In molti lo venerano proprio come se fosse un dio e cercano continuamente la sua tomba soprattutto per il mistero che cela»
«Il....»
«...mistero?»
«Solo persone legate a lui di sangue può accedervi è stata una dura precauzione ma così almeno nessuno disturba la sua pace»«Oh,interessante allora la Tomba di Lord Zeref si trova davvero qui...»
In quel momento tutti e tre sobbalzammo dallo stupore nel sentire questa voce ma nel non vedere nessuno.
«State vicino a me ragazzi»
«S-si»
«Non servirà a niente tanto la fine di Fairy Tail è vicina!»
«Chi è??»Ad un certo punto vedemmo tutti che dalla sabbia attraverso una specie di piccolo tornado uscì una persona.
Era un ragazzo sulla ventina,alto coi capelli neri e blu.
Vestiva con uno strano mantello.«È sempre stato il mio sogno mettere fine alla vita di coloro che hanno portato Lord Zeref via da tutti noi.
Per non parlare di voi!
Sento del potere Magico immenso scorrervi nelle vene!»
«Stai solo farneticando!Tu sei pazzo così come tutti i tuoi compagni!»
«Vedremo....ma fatemi dire un ultima cosa ....Shūryō è il mio nome e questa sarà la vostra fine!»Wendy e Yuki si accasciarono a terra una dopo l'altra e poco anche io.
Quando mi risvegliai ero in quella stessa spiaggia con mia madre e Shūryō.«Mamma!»
«*lamenti*»Il mago di FS prese mia madre e cominciò a torturarla.
La visione peggiore della mia vita.«Sai ho portato tua madre qui apposta per te.Sarai contento no?
Assisterai ai suoi ultimi attimi su questo pianeta,assisterai al suo ultimo sospiro affannoso,assisterai alle sue ossa spezzarsi.
Quale migliore visione della morte di una persona cara?
Quale migliore visione DELLA MORTE!»
«S-SMETTILA LEI NON HA FATTO NIENTE!»
«...OPS!»Si crearono delle rocce lunghe ed affilate e gettó mia madre proprio sopra di esse.
Ho visto morire mia madre.
Ho visto la morte con i miei occhi.«AHAHAH!Povero ed insulso mago stellare!Vedi cosa significa mettersi contro di noi?»
Mi accasciai a terrà incredulo di ciò che era accaduto.
Guardai il corpo senza vita di mia madre ed il suo sangue...
Un attimo.
Il sangue non c'era affatto!
Ma come era possibile?
Che sia solo un illusione?
Ecco spiegato come mia madre è finita qua!
Come ha potuto....COME HA POTUTO?
STAI LEGGENDO
Fairy tail // Nashi Dragneel [CONCLUSO]
FanfictionDopo la Grande Battaglia la pace e calma regna su Fiore. Bhé per la nostra amata gilda non conta! Con l'arrivo della nuova generazione nata dai nostre fate, i guai sono in agguato. Sopratutto se si tratta di Nashi figlia del grande mago del fuoco d...