La voce della ragione

392 25 1
                                    

Nashi's pov
Dopo la prova tornammo all'accampamento.
Ero tutti molto turbati e discutevano fra loro.
Ma di cosa?
Le uniche parole che sono riuscita a capire sono "four scare" e "futuro"

«Dobbiamo fare qualcosa!Fare questo esame potrebbe essere un rischio!»

Un rischio?Ma cosa sta succedendo...
....credo di doverlo domandare...

«Un rischio?Perché cosa sta succedendo?»
«Oh,Nashi Kamaku siete arrivate!»
«Credo che noi come tutti qui del resto esigiamo spiegazioni»

Erza-San allora fece un respiro profondo e si schiarì la gola.

«Il vostro amico Hideo ha avuto una previsione che è in relazione a quello che è accaduto due anni fa sull'isola....
...Katsuo e Yoshio erano andati insieme a me a raccogliere dei campioni per delle ricerche quando ci imbattemmo in una strana cosa.
Un fungo dall'aspetto innocuo alto circa quanto il palmo della mia mano.
Solo che vicino a lui,l'erba,i fiori stavano appassendo.
Si stava preparando a produrre delle spore magiche sicuramente non molto sane.
Così lo estirpammo dal terreno e lo portammo alla Gilda per poi distruggerlo.
L'anno successivo siamo andati di nuovo in quel punto e ce ne erano altri quattro ma questa volta molto più grandi.
Emanavano uno strano potere oscuro e allora facemmo un incantesimo di protezione ma evidentemente non è bastato.
Dopo aver finito questo nostro incantesimo vedemmo una figura,o meglio una persona con capelli neri e che era accovacciata per terra.
Nessuno di noi si era accorta di lui.
Era un giovane mago dai capelli neri pece e occhi color noce.
Scomparì nel nulla ma poi si sentì una voce,una di quelle voci che ti rimane impressa nella mente
"Ormai manca poco,non dovrò più aspettare per la mia vendetta,pagheranno per quello che ci hanno fatto.Per il mio abbandono e per il tuo sacrificio.
Questa volta saremo NOI a trionfare con le vostre più grandi paure."

«Ma chi era quel ragazzo?»
«Non ne siamo certi,ma dalle informazioni in nostro possesso potrebbe essere solo una persona....il Master di FourScare»
«Il master di......»
«.....FourScare?»
«È una Gilda oscura per caso?»
«FS(la chiamo così per comodità) è una Gilda oscura che è emersa da appena 5 anni ma che è già praticamente in cima alle classifiche per potenza magica e pericolosità.»
«Ma una domanda.....»
«Come ha fatto un mago non di fairy tail a venire qua senza essere notato minimamente?»
«Questo non lo sappiamo,ma una cosa è certa.FS è composta solo da cinque membri compreso il loro master.
Sappiamo solo i loro nomi che sono:Kodoku,Itami,Doku,Dakū.
Infine il nome del loro Master,il più pericoloso fra tutti,Zuhika.
Non sappiamo nulla di loro,se hanno famiglia o che poteri abbiamo.»

Ok.
Non ci sto capendo più niente.
C'è una Gilda oscura sull'isola?

«Sospenderai l'esame mamma?»
«Kimiko,ragazzi,non lo so...»

Non posso crederci,non voglio crederci!

«Quindi ci state dicendo che tutti i nostri sforzi sono stati vani?Io ho un obbiettivo e non posso permettermi di non raggiungerlo!»
«Sono d'accordo con te Nashi,
pienamente d'accordo.»
«Grazie Storm.»
«Un attimo ragazzi!»
«Cosa c'è Hideo?»

Rispondemmo noi alquanto incazzati.
Incazzati e.....diversi.
Come se avessimo un'altra aura.
Un ciuffo dei capelli di Storm era diventato azzurro polvere.

«Ragionate su una cosa.
Dobbiamo prova provare a sapere cosa sia "questa parentela dimenticata" e ci sono molte cose non chiare!»
«Una nube tossica di oscurità si abbatterà sui giovani maghi e quando saranno rimasti in due il nemico più grande si mostrerà"
Una Gilda oscura danni farà sull'isola e in confronto la forza dei giovani maghi è misera.
Quattro paure dovranno affrontare se
questo esame che gli sta tanto a cuore vorranno superare.L'erede della fiamma rossa pura e della fiamma nera del demone dovranno scontrarsi questo è tutto quello che è da farsi.
Un mistero celato si nasconde.
Una parentela dimenticata dal cuore e mente.
Date retta alle voci degli angeli."»

Tutto questo lo ha predetto Hideo....?
Sembra tanto uno sbruffone ma ha un potenziale pazzesco...

"Ascoltatemi tutti!»

Ci girammo verso Mira-San che intanto aveva preso in mano un pennarello magico.
Allo stappò ed incominciò a scrivere qualcosa.

«Ricapitoliamo le cose.Sappiamo che la Gilda "ospite" è FS e che tramite la "nube tossica" ovvero le spore veleno del fungo vuole farci qualcosa.
Inoltre forse i loro poteri sono legati alle paure del nostro inconscio.»
«Ci sono delle cose non chiare però Mira....»

Prende in naso il pennarello Wendy.

«Quando saranno rimasti in due il nemico più grande si mostrerà.
Questo ci riconduce ad "l'erede della fiamma rossa pura" e "l'erede della fiamma nera del demone".
Chi sono?»
«Una cosa è ovvia.Due dei nostri giovani maghi dovranno affrontare il Master di FS perché si presuppone che sia lui che sbuca all'ultimo.»
«Oh perfetto sono tutto fuoco un benemerito ca-»

Prima di finire la frase Mira-San si voltò verso di me.
Cosa posso mai aver fatto?
Non ho detto niente di.....un attimo..

«Nashi-chan cara.....tu sei una Dragonslayer del fuoco no?»
«Em....si»
«E tuo "nonno" era il re dei draghi del fuoco no?»
«Da quel che ha detto quel baka di mio padre si....»
«Ed è una cosa ereditaria no?»
«Si MA ASPETTA UN ATTIMO.
Vuoi dire che sono io l'erede della fiamma rossa del drago??»
«Penso proprio di sì,non vedo altra soluzione»
«Ma se sono io vuol dire che l'erede dell'altra fiamma ha.....»
«....sangue di demone nelle vene»

Quindi mi sarei dovuta scontrare con un mezzo demone in pratica?
Ma siamo pazzi?

Qua intervenne Kimiko.

«Si fin qua non ci voleva un genio ma questa parentela nascosta?Deve sempre essere legata a Nashi per forza.»
«Ma io non ho nessun ragazzo in famiglia apparte Ryuu!»
«La mia onee-chan ha ragione per una volta.Non abbiamo nessuno che io ricordi che abbia quelle caratteristiche»
«È questo il punto...che tu ricordi»

Questo vuol dire che qualcuno o qualcosa ci ha rubato i ricordi?
Non ci sto capendo più niente...

«Ora si è fatto buio ora ne parleremo io Wendy e Mira voi andate a dormire ragazzi»

«Hey Nashi!»
«Cosa c'è Ryuu?»
«È tutto ok?»
«Non lo so Ryuu...non lo so...»









Ecco il capitolo!
Sono molto impegnata con la scuola scusatemi davvero il prossimo capitolo uscirà il prima possibile!
Nel prossimo capitolo metterò anche le "foto dei quattro maghi di four scare ed anche del Master la per ora del Master vi faccio vedere solo la foto da bambino perché......
.......Mhu ahahah

-ice

Fairy tail  // Nashi Dragneel [CONCLUSO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora