"Oddio che scricciolo nella foto profilo"
"Ahhaha grazie. Mia madre ha ripescato un sacco di vecchi album di foto dalla cantina"
"Com'è tua madre?"
"Bellissima, e intelligente. Non saprei come fare se non ci fosse lei"
"Con tuo padre non vai d'accordo?"
"Si, abbastanza. Ma lui è più chiuso di mia madre, più legato alle sue tradizioni ecc."
"Capisco"
"E tu invece? Non mi hai mai parlato della tua famiglia"
"Ovviamente se non ti va, è okay Liam"
"Non c'è molto da dire. I miei si sono separati sette anni fa, mio padre si è fatto un'altra famiglia e lo vedo a Pasqua e a Natale, per i nostri compleanni si limita a scriverci gli auguri su Facebook. Non è mai stato molto presente, nemmeno quando lui e la mamma stavano ancora insieme.
Mia madre invece è straordinaria, ha sempre fatto di tutto per noi e la ringrazio, ma è davvero molto fragile e non supera facilmente le cose, per questo ho paura di parlarle del fatto che sono gay e tutto il resto, non so come reagirebbe..""E tua sorella?"
"Mia sorella è okay, mi vuole bene e ci difendiamo a vicenda, nonostante ultimamente non passi molto tempo a casa.."
"Come mai?"
"Credo stia prendendo esempio da un certo Zayn Malik, che torna dai locali alle sette del mattino"
"Ahahahhahahah non più bello ;)"