29. Loading 2017

393 28 0
                                    

LIAM'S POV:
Io e il moro stavamo guardando un film da meno di mezz'ora eppure avevo contato almeno quindici volte in cui avevo beccato Zayn a guardarmi senza proferire parola, come se avesse paura che potessi sparire da un momento all'altro. Aveva tante piccole attenzioni nei miei confronti, gesti spontanei pieni di significato che mi facevano sentire speciale, e non riuscivo a credere che mancava meno di una settimana prima che dovessi allontanarmi da tutta quella felicità.
"Zayn" lo richiamai a Mo' di rimprovero, sentendomi osservato anche senza ricambiare lo sguardo.
"Che c'è?" Rispose lui, un po' offeso dal mio tono, prima di accoccolarsi sul mio petto.
Presi ad accarezzargli i capelli.
"Devi smetterla di fissarmi, okay? È una cosa che odio."
Lui annuì. "Si, scusa Liam" sussurró, avvicinandosi a me.
"Non ti perdono" mormorai facendo il finto arrabbiato, quando ormai le sue labbra erano ad un centimetro dalle mie.
"Ah" schioccó la lingua, guardandomi con aria di sfida "cosa dovrei fare per farmi perdonare?" chiese poi, salendomi praticamente addosso.
"Sei un idiota" sibilai, prima di baciarlo.
Non avevo mai provato una sensazione più bella di averlo fra le mie braccia.
"Cosa faremo a Capodanno?" Chiese poi, accoccolandosi sul mio petto. Io alzai le spalle.
"Non lo so, ma credo che Harry stia con noi."
Lui si giró immediatamente verso di me.
"Spero che non si porti Nick, o Louis dovrà rovinarsi anche il primo dell'anno" asserì apprensivo.
"Non ti preoccupare, andrà bene."

Secrets|| Ziam MayneWhere stories live. Discover now