32. We'll wait

371 29 0
                                    

"Heeeeey"

"Non ti fai sentire da stamattina ed è tutto quello che sai dire?"

"Scusa Zay, stavo studiando"

"**amore"

"Non sarebbe da me"

"Non mi caghi per tutto il giorno e non vuoi nemmeno essere minimamente dolce?"

"Quest'anno HO LA MATURITÁ"

"Anche io AHAHHAHH"

"Già.. Beh, allora dovresti applicarti un po' anche tu"

"Dovrei"

"Quando ci vediamo ti aiuto un po' io. In che materie sei indietro?"

"Quando ci vediamo avremo tante altre cose da fare, piccolo Liam. Tante e tante cose"

"Tra cui matematica e fisica, no?"

"Preferirei anatomia, la parte pratica"

"Sei un idiota"

"E tu ancora ti imbarazzi. Mi sembra di vedere la tua faccia tutta rose mentre leggi questi messaggi"

"Ehm, no."

"Ehm, si piccolo Liam. Tu ti imbarazzi troppo, e io voglio che ti senta a tuo agio con me"

"Ma io sono a mio agio!!"

"No, non è vero, ed è per questo che non ti ho obbligato a fare niente. Vabbè che non l'avrei fatto in ogni caso perché ci tengo troppo a te"

"...."

"Lou ancora non ci crede che non abbiamo fatto niente, ha cominciato a gridare qualcosa come 'QUESTO NON È IL MIO ZAYN MALIK'...."

"Mi dispiace.. è solo che io.."

"A me non importa, okay? Farlo sarà fantastico, e io voglio che tu ti senta bene, a tuo agio, voglio che tu non te ne penta"

"Non me ne pentirei mai stupido"

"Si invece, e tu mi stai troppo a cuore per correre minimamente il rischio. Aspetteremo tutto il tempo che sarà necessario, okay?"

"Zayn, sei la cosa più bella che mi sia mai capitata nella vita"

"Anche tu"

Secrets|| Ziam MayneWhere stories live. Discover now