Altro che Siffredri

20K 971 198
                                    

Anche se siamo in America a questo qua lo conoscono dappertutto😂😂😂
Ovviamente ogni riferimento è puramente casuale...cof cof non è vero cof cof.
Sopra il vestito di Erika per la discoteca😈
Comunque, GRAZIE PER LE 60K mi fate commuovere 😢😢😢
Buona lettura

...un bagno turco sarebbe un offesa per descrivere la mia situazione post contatto molto ravvicinato con Blake.
Non avevo il minimo controllo del mio corpo e Dio se è dotato, altro che Silfredi...ma CHE VADO A PENSARE!?!?

"Agrrrrr che stress, ho bisogno di una vacanza da tutto questo"

Poggio la testa sulla scrivania e cerco di mettere in ordine,cosa impossibile,i miei pensieri.
Ho ancora il respiro un pò affannato,anche se Blake ormai non ce più.
Il suo tocco era così delicato e ora non riesco a togliermelo dalla mente in nessun modo.

Poi la situazione peggiora per colpa del sonno e decido di andare a letto, domani sarà una giornata davvero stressante.

***

Dannata sveglia....ORA BASTA!
Prendo quella cosa assatanata e la scaravento contro la parete, qualche pezzo cade per terra mentre sposto la tenda,alias i miei capelli, per iniziare a fare la mia risata malvagia, quando ricomincia a suonare.

"COM'È POSSIBILE?!?"

Sto per avere una crisi di nervi e tra poco inizio a girare le testa peggio dell' esorcista.
Mi alzo in piedi e dopo averla spenta la butto nel cestino dei rifiuti.
Con l'umore di un opossum a digiuno vado a darmi una rinfrescata...ma che dico, con questo freddo mi rinfresco, ne dico di idiozie.

Come un automa mi preparo,indossando vestiti decenti ma caldi perché sono una freddolona e scendo a mangiare con gli occhi chiusi...Non l' avessi mai fatto.

Manco uno scalino e volo giù per le scale che è una meraviglia.

"Erika ti sei fatta male?"

"No mamma"

"Ma sei caduta?"

"Nooooo,volevo scendere le scale più velocemente ma non ho calcolato la distanza"

Dio che dolore, mi rialzo raccogliendo i pezzi della mia carcassa e vado a mangiare.

"Auguri mio bon bon"

"Eh?"

"La botta deve averle rotto le ultime rotelle funzionanti"

"Mamma ingrata e pensare che hai una figlia d'oro"

"Hahahah"

"Comunque perché auguri?"

"Perché è il trentuno dicembre cara"

"Oh porca paletta"

Faccio pena anche a contare i giorni del calendario, e questo conferma che ultimamente sto peggiorando.
Aspetta,questo vuol dire...

"STASERA CE LA FESTA?!"

Sono all' impiedi con il cucchiaio dei cereali in aria e i miei genitori mi guardano.

"Un altro dei suoi attacchi isterici"

"Ma è normale Patrick?"

"Si Stephanie, passerà crescendo"

Molto simpatici, prendo la mia borsa ed esco di casa, penso che dovrò farmela a piedi, ma non appena alzo gli occhi vedo Blake con un giubbino di pelle,degli anfibi neri con jeans strappati e un paio di ryban con i capelli tirati all' indietro con la cera.

Innamorata del mio peggior nemico (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora