Vuoi fare esplodere la scuola?

27.6K 1.1K 274
                                    

Mmmmm...penso e ripenso a come complicare la vita di Erika e mi stanno venendo molte idee in mente😂
Comunque torniamo ai due testoni,  cosa accadrà adesso? Vi preannuncio che la loro relazione verrà messa in continuazione alla prova.
Buona lettura.

Muahahh tu non puoi sfuggirmi puffetta! Ti porterò all'altare con me per sposarti e poi rinchiuderti nelle segrete del mio castello a marcire per l' eternità! Hahahahaha!!!!

"Sparisci dalla mia vita!"

Apro gli occhi e non mi ritrovo con un Blake alto quanto un grattacielo davanti a me che sembravo una formica.
Sono solo nella mia stanza blu di sempre con il fiato pesante e sudata peggio di quando dovevo fare le flessioni.

"Brrr che brutti ricordi"

Giro la testa e sento quella maledetta cosa ASSATANATA non smettere di suonare...se la lancio dalla mia finestra del secondo piano, si frantuma in mille pezzi sull'asfalto?
Ci devo provare un giorno di questi,probabilmente quando torno da scuola.

Mi alzo sempre con la mia magnifica grazia di un dinosauro e mi rinchiudo nel bagno.
Giro la faccia e non appena vedo la figura riflessa nello specchio faccio un urlo peggio di un film horror, con la classica oca bionda che sta per essere assassinata.

"DIO santissimo Benedetto...perché mi devi provocare attacchi d' infarto a prima mattina?!?! Non potevi darmi il dono di essere sempre perfetta come quelle delle fiction? Vanno a dormire truccate e la mattina non hanno nessuna sbavatura o capelli da ospitare nidi di pterodattilo!"

Riccardo Cocciante credo che abbia trovato il suo sosia perfetto in me, anche se sono la versione capelli rossi.
Mi infilo nel box doccia dopo essermi spogliata e sotto l' acqua inizio a togliere i nodi,colleghi delle sveglia, di Satana.

Finita la tortura mattutina mi preparo peggio di un soldato che sta andando in guerra, mi manca solo l' elmetto, un sigaro in bocca e la faccia nera e sono pronta per andare a sparare a qualche essere sul campo di battaglia.
Indosso un paio di pantaloni larghi e anche un po' più lunghi di me, delle scarpe da basket, una maglietta nera abbastanza aderente e la felpa della Monster.
Prendo lo zaino e scendo le scale sentendo odore di muffin.
Guardo subito giù e vedo mio padre camminare tutto soddisfatto convito di avermi battuto...e no mio caro, tua figlia in fatto di uccidere per cibo è la campionessa!

Scendo le scale a due e vedo papà irrigidirsi con le spalle, sembra come quel film in cui tutto va bene, quando spunta una psicopatica assassina con un coltello in mano e la musica sinistra.

"Padre..."

"Oh oh"

"Non osare muovete un muscolo, sono armata e non ho alcuna paura a provocarti dolore."

"Mio piccolo pasticcino, ne possiamo parlare e trovare un compromesso?"

Il tempo di rispondergli che già si è messo a correre...l'ha voluto lui.
Carico il mio braccio e lancio la granata contro di lui che viene colpito in pieno dalla mia borsa con due dizionari dentro.
Cade a rallenty e io gli salto da sopra sedendomi sullo sgabello davanti alla piramide di muffin al cioccolato e alla vaniglia fatto da mamma.

"Patrick chiamo un ambulanza?"

"Sono tentato della proposta amore mio,ma rifiuto e vado avanti...mio pasticcino porti i mattoni a scuola?"

"Papino mio bello, sono solo due semplici dizionari, uno per il compito di francese e l' altro per quello di spagnolo, non pesano molto"

"Nooooo a meno che mia figlia non è John Rambo."

Innamorata del mio peggior nemico (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora