Muahahah l' erikite mi porterà tutti dal redentore muahahah at che bomba nucleare😂😂😂
Comunque CIAO BELLA GENTE!
Il medico mi ha detto che sto peggiorando con i miei scatti di pazzia...ma dettagli.
Godetevi questo bel capitolo che vi riserverà tante belle sorprese😈
Buona letturaIn questo momento nella mia testa sta partendo quella musichina della natura con il flauto suonato da un Satiro, credo sia Filottete quella vecchia capra tanto simpatica allena eroi.
Mi rotolo ancora nel letto con un sorriso ebete sulle labbra...FINALMENTE È DOMENICA!!!
E nel mio interiore si è scatenata un festa con tanta macarena e le miei emozioni fare un trenino per poi alzare le cosce.Apro gli occhi e quando vedo la sveglia che indica le dieci del mattino, la mia parte malvagia interiore sta salutando quell' inutile strumento di tortura mentre lo lancia nello spazio per farlo esplodere in tanti bei fuochi d' artificio colorati.
"Quanto amo la domenica"
Mi alzo con estrema lentezza dal letto e ancora con solo la maglietta di papà dei metallica addosso, occupo il mio bagno per concedermi una rilassante doccia senza alcuna ansia di poter perdere il bus.
Accendo lo stereo che si trova davanti alla porta e parte la canzone Gangsta, io amo Suicide Squad e stuprerei molto volentieri Joker...aaahhh quello si che è il mio uomo ideale.
Con una faccia da ebete con i cuoricini al posto degli occhi,mi spoglio e mi rilasso al contatto con l' acqua calda pensando che oggi non vedrò Blake, non vedrò Blake e non vedrò Blake...l'ho detto che non vedrò l' essere che si diverte a rovinarmi le giornate con quel suo orribile carattere?
"Eriiii"
"Che c' è mamma?"
"Dopo che hai finito vieni a fare colazione cara"
"Va beneee"
Finisco di sciaquarmi e dopo essermi asciugata per bene anche i capelli, indosso un paio di pantaloncini elastici neri e sopra una maglietta a maniche corte con il teschio di Harley Quinn...Mi sono fissata con quei due!
Scendo le scale con estrema calma e rimango leggermente stupita nel vedere mamma e papà con una valigia.
"Avere deciso di scappare prima che vi uccida?"
"Ma come potremo mai mio bignè."
Ed ecco un abbraccio spezza schiena di papà orso Yogi.
"Eri staremo via tutto il giorno, torneremo stanotte se tutto va bene o altrimenti domani mattina"
"No problem, non ho intenzione di abbandonare la base, mi ritroverete qui a meno che gli alieni non mi rapiscano"
"Hahah va bene cara, noi andiamo a questa cena e casomai chiama se qualcosa non va"
"Va bene capitano, ciao papozzo"
"Ciao mia principessina"
Mi riempe di baci la guancia per poi sparire insieme a mamma...Non lo dò a vedere ma ogni volta che hanno queste cene o viaggi di lavoro, un pò ci resto male a rimanere da sola, ma ormai da molto tempo riesco a nascondere i miei veri sentimenti e non dare pensieri a quei due giovinastri.
Chiudo la porta e non appena sento la macchina partire, vado in cucina con gli occhi a cuoricino nel vedere un vassoio di cornetti...amo quella donna.
Mi ingozzo peggio di Goku e dopo aver finito mi metto a fare le faccende di casa con la musica a tutto volume.Finito di pulire il soggiorno, preparo tutto l' occorrente per passare una perfetta domenica da bradipo come mia abitudine.
Preparo pop corn, prendo patatine bibite e schifezze varie e un plaid con tanti cucciolini, chissà se papà sarebbe d'accordo di avere un piccolo tenero e coccoloso cucciolo di labrador...aahhh quando torna glielo chiedo.Sto per gettarmi in stile tuffo della Cagnotto
quando il telefonino suona."Chi osa interrompere il mio momento di pace?"
Salto dal divano e, grazie alle mie abilità da ginnasta, perdo l' equilibrio e finalmente rincontro il mio amico pavimento.
"Non mi se mancato per niente...pronto"
"Erika disturbo?"
"No mamma Beth, hai solo interrotto il mio faccia a faccia con un mio amico"
"Quando dici così mi preoccupi"
"Nahhh,ormai devi esserti abituata alla mia personalità, come dire, psicopatica."
"Hahahaha non ci sono dubbi"
"Comunque, desideravi?"
"Ah si giusto, io e Sasha passiamo a rapirti"
"Interessante...così mi posso preparare per la fuga"
"Oh no mia cara signorina, abbiamo deciso di farti un cambio di guarda roba e nulla al mondo potrà fermarci"
"Mi sembra una piccola minaccia di morte in caso di rifiuto"
"Sei davvero molto perspicace"
"Conosco bene i miei polli...e Va bene, ma non prometto che li indosserò"
"A questo penseremo dopo, siamo da te tra dieci minuti ciao"
Chiude la telefonata senza darmi neanche il tempo di risponderle che avrei preferito non uscire con la luce del sole...Mi sento leggermente vampira ultimamente.
Guardo l' orologio e con le lacrime agli occhi, devo abbandonare il mio bel programma per darmi una sistemata.
Salgo di sopra e cambio solo i pantaloni, indossandone un paio grigi larghi alla fine e un paio di scarpe da basket,formato mini dato il mio piedino da Cenerentola.
Concludo con una giacca di pelle e un capello di lana nero con scritto sopra "Mad"...credo che anche io verrò rinchiusa in qualche manicomio un giorno di questi.
Manco se quelle due hanno un orologio svizzero incorporato nel cervello, dopo dieci minuti esatti sento il campanello uscire pazzo e suonare in continuazione.
"STO ARRIVANDO SOTTOSPECIE DI ASSATANATE!"
Le sento ridere mentre io stavo per fare un volo dalle scale.
"Pavimento oggi sei troppo appiccicoso e sto per chiedere il divorzio."
...Ora comunico con i pavimenti, io l'ho dico sempre che qui la situazione nella mia testa sta peggiorando.
Apro la porta e il loro sorriso malefico dipinto sulle loro labbra non mi rassicura per niente.
"Pronta a diventare un bel cigno?"
"Ma a me il brutto anatroccolo piace"
"Riri, ti porto nella mia stanza dei giochi se non vieni con noi"
Ingoio a vuoto, non so cosa aspettarmi da Sasha versione torturatrice sadica.
Faccio un sospiro di sconfitta e dopo aver preso un borsello, chiudo la porta di casa peggio di quando nei film romantici Leo abbandona lui...Mi domando sempre perché ci mettano un infinità in quelle scene e quelle dei baci che poi vengono interrotti."La missione cambio look è ufficialmente incominciata!"
"Ma non avevate detto che compravano solo qualche vestito?"
"Tu Riri non fidarti mai di noi due quando confabuliamo contro di te."
"Lo sospettavo"
Mi prendono a braccetto e per me è come se mi stanno trascinando a decapitarmi la testa e la colpa di tutto questo macello è sola di Stone!
Se queste due non mi avrebbero visto in abiti decenti a quest'ora starei spaparanzata sul divano a vedermi una maratona di film e serie tv.
La mia vita è davvero presa di mira da quel stupido Karma!!!Capitolo di passaggio, poi capirete.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Lasciatemi una stella cadente che precipita sulla mia testa. Grazie per aver seguito la Manuela world in questo viaggio.
Baci baci
Manu
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio peggior nemico (In revisione)
RomanceLei, Erika McCarthy, dopo lunghi anni di prese in giro, si trasferisce in un'altra città con la sua famiglia. Vuole dimenticare il suo periodo oscuro e cacciare gli artigli dopo molto, anche se preferisce rimanere nell' ombra e non attirare attenzio...