AVORT LI OUT ELITS

14.6K 815 187
                                    

Ragazze vi annuncio che la mia scuola è un cubetto di ghiaccio e quindi, per motivi di salute, sono rimasta a casa a scrivere il capitolo😊 amatemi per questo😂😂😂 (scherzo ovviamente)
Sopra i vestiti di Erika.
Ora vi lascio, ce ancora mooltooo da far accadere😈
Buona lettura

"Non ho idee!!!"

"Come no?"

"Sei l'unica che lo conosce così bene Riri"

"Uffii, Mike non può aiutarmi?"

"No, ha detto che preferisce vivere un altro pò che morire per mano di Blake"

"Dannato coniglio"

Siamo tutte e tre distese sull' erba del cortile della scuola, ma quella che si sta per strappare tutti i capelli sono io.
Ormai siamo a febbraio, e domani sarà il compleanno di Blake, ma quel gorilla testardo peggio di un mulo non vuole alcun regalo! Già è tanto se festeggiamo a casa di Mike.

"Non voglio regali, mi basta avere te e quei deficienti che abbiamo per amici, io odio il giorno del mio compleanno"

Dio se avrei voluto prenderlo sberle mentre parlava, i regali servono, così puoi arrabbiarti se non ti piacciono o essere felice perché era ciò che desideravi e poi serve sapere a me la sua reazione, così posso capire se finalmente sono riuscita a capire come funziona la sua testa malandata.

"Un profumo?"

"Nah, mi piace quello che utilizza da quando ci siamo conosciuti e non ho intenzione di cambiarglielo"

"Una felpa?"

"Il signorino non le porta, sono 'soffocanti' secondo lui"

"Per essere un maschio è molto complicato"

"Già, Mike basta che riceve cd di musica e diventa la persona più felice del mondo"

Aaahh, peccato che il carattere di Blake non sia quello di Mike, a volte vorrei strozzarlo per quanto è snervante.
Lui ama le macchine, ma non ho abbastanza soldi per comprargliene una, sempre se non vinco alla lotteria prima dello scadere del tempo,cosa altamente improbabile perché la mia fortuna non è mai stata molto funzionante.

"Erika non so che dirti, ma è meglio se rientriamo, sta per suonare la campanella e la mummia di economia non digerisce i ritardi"

"Quella vecchiaccia, a me ha messo due l'altra volta"

"Povera Sasha"

Ci rialziamo e iniziamo a rientrare, ma non penso a quella acida della prof, gli ingranaggi della mia testa stanno funzionando per trovare ha soluzione per il regalo.
Blake ama le macchine, il nero, i tatuaggi, la musica rock, ma ha già tutto!

"Se vuoi Erika dopo andiamo a fare shopping, vieni con noi?"

"Si, forse così troverò qualcosa anche per quell' idiota"

Fanno l' occhiolino e poi entriamo in classe, Blake non ce e nemmeno Rick, loro avevano lezione di chimica con il professore simpatico che regala le caramelle.
Beh, spero solo di trovare una soluzione al più presto, ora meglio se sto attenta a quello che dice la matrigna cattiva se non voglio prendermi una nota.

***

La campanella suona e finalmente ce ne possiamo andare, non ho fatto altro che sospira oggi.
Cammino seguendo le voci di Beth e Sasha, ma è come se mi sono chiusa nella mia fabbrica delle idee che oggi ha deciso di andare in tilt.
Sbatto contro qualcuno che mi blocca le spalle.

Innamorata del mio peggior nemico (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora