Muahahaha ed ecco a voi il pov di Blake che vi avevo promesso tempo fa!
Attente a voi che leggete, andate incontro ad una morte certa, siete pregate di non lasciare prove riconducibili a me😂😂😂
Vi avverto che essendo Blake il linguaggio non sarà come nei capitoli precedenti.
Sopra Mike
Buona letturaTutto potevo pensare quest'anno che incontrare quella calamita di disastri...Dio come avrei voluto ucciderla quando pensava alla lasagna caduta per terra, piuttosto al danno di avermi sporcato la maglia.
Però c'è d' ammettere che la ragazza ha carattere e poi non è neanche tanto male se solo si degnasse di indossare abiti decenti."Hey amico mi ascolti?"
"Scusa Mike, ma non ho ascoltato un cazzo di quello che hai detto, mi parlavi della tua ultima scopata?"
"Sei una grandissimo stronza di amico, mi domando perché ti sto sempre appresso"
"Ma perché mi ami troppo"
"Fottiti"
"Ho chi lo fa per me"
"Si certo come no, non sembra che dedichi il tuo tempo a molte ragazze ultimamente, a parte alla McCarthy"
A nominare Erika appare un sorriso misto tra il malvagio e il contento.
Mike mi guarda e poi scoppia a ridere fino a tenersi la pancia.
Lui è come il fratello che non ho mai avuto; biondo, carnagione chiara senza tatuaggi e occhi verdi.
Ci conosciamo da quando frequentavano le elementari ed era sempre lui a tirarmi fuori dai guai quando perdevo il controllo...era vicino anche quando la mia voglia di vivere era pari a zero, non che ora le cose siano cambiate più di tanto."Stai torturando quella povera ragazza, che ci trovi tanto in lei?"
"Niente, solo pura vendetta e poi le ho promesso che sarebbe crollata come tutte le altre"
"Se lo dici tu, ma non sembra un tipetto comune, dato che...sei diventato arcobaleno per un giorno hahahahaha Dio voglio conoscerla hahahhah"
Gli do un pugno sulla spalla destra e lui fa finta di essersi fatto male.
"Andresti solo d'accordo con la nana, è una sottospecie di formato tascabile di mente contorta e vendicativa"
"Ok, dove la posso trovare?"
"Vedi che quella adesso è merce prenotata, trovatene un'altra amico"
Mi guarda sospettoso...E ora che cazzo formula quella sua mente malata.
"Quando vi sposate voglio farti da testimone"
Prendo la birra che ho sul tavolino del bar, mentre lui già si è alzato in piedi per scappare, gliela tiro appresso e lo manco per poco.
"Brontolo ci vediamo domani e fammi conoscere la futura signora Stone"
"Mike domani ti preparo la fossa"
"E come faresti senza di me razza di stronzo"
Sparisce dietro l' angolo mentre io me la sto ridendo, per quel tipo totalmente fuso.
Prendo una sigaretta e dopo averla portata alla bocca l' accendo.
Lascio i soldi sul tavolino del bar che io e Mike frequentiamo sempre e mi avvio verso il luogo dal quale spero un giorno di non fare ritorno.Nel tratto di strada sento due tipi ridere e indicare me, li ignoro e vado avanti.
Mi fermo per prendere le sigarette in un distributore quando sento che mi stanno chiamando.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio peggior nemico (In revisione)
RomantizmLei, Erika McCarthy, dopo lunghi anni di prese in giro, si trasferisce in un'altra città con la sua famiglia. Vuole dimenticare il suo periodo oscuro e cacciare gli artigli dopo molto, anche se preferisce rimanere nell' ombra e non attirare attenzio...