Ma come mi diverto a mettere ne guai questa ragazza 😂😂😂
Sono una sadica da troppo tempo per cambiare...vediamo cosa accadrà alla nostra sfortunata preferita. Sopra il nostro belloccio 😏
Buona letturaDopo la mia corsetta mattutina tra i corridoi della scuola peggio di Bolt, con qualche sguardo poco gradito a osservare la mia maratona, arrivo in classe e vedo che Beth e già al nostro banco con...Rick e Sasha dietro? Quei due da dove sbucano?
"Ririiiiii"
Schivo il placcaggio di Sasha che finisce a gambe all' aria e mi spiaggio peggio di una balena nel mio banco.
"qualcuno ha una bombola di ossigeno?"
"che hai combinato stavolta temeraria..."
Guardo male, per quello che mi è possibile, l' esemplare di sesso maschile e poggio la fronte sulla superficie fredda del banco.
"Erika...tutto Bene?"
Sasha si è rialzata e Beth poggia una mano sulla mia spalla.
"il gorilla mi ha fatto un attentato all' entrata e le mie gambe ora vorrebbero uccidermi per quanto le ho fatte correre."
"Stone?"
"si Beth...quell' essere mi vuole nella sua catacomba personale."
"hahahaha....scusate ma....Non resisto"
"Rick...tra poco di cambio i connotati"
Sasha...mi farò placcare più spesso da te se tieni a bada Rick, ma non oso dirlo per evitare fratture alle mie povere ossa.
"mi dispiace Erika che adesso tu sia il nuovo bersaglio di Stone, avrei voluto che il tuo nuovo anno qui trascoresse tranquillo."
"non è colpa tua Beth...ma della mia linguaccia lunga!"
"ha ragione""Rick sono tentata a contaminarti con la mia sfiga"
"no grazie del pensiero temeraria, ma la mia fortuna lasciamola intatta."
Beth cerca di trattenere una risata, ma alla fine Sasha la precede e si trattiene la pancia per non morire dalla nuova malattia chiamata la "erikite,porta ad una morte stile joker, con il sorriso sulle labbra."
Alla fine mi unisco anche io alle loro risate ma non appena miss acidità,la professoressa di diritto, entra in classe come robot, premiamo il pulsante del BASTA RIDERE per salvarci le chiappe."Silenzio! Durante quest' estate non avete ancora imparato l' educazione?! Per chi non mi conoscesse dato che vedo un faccia nuova, io sono la signorina Park"
Signorina? Una mummia tra poco è più giovane di lei!
"lei è?"
Sta parlando con me? Perché non abbassa lo sguardo e vede il mio nome sul registro? Le costa tanto abbassare quelle palpebre rugose che si ritrova?
"Erika"
"voglio che nelle mie lezioni ci sia silenzio e che lo studio sia costante."
"ricevuto"
Sta per continuare il suo discorso davvero "interessante" quando bussano alla porta.
"avanti"
"signora park..."
Dio...mio caro soggetto dalla barba lunga...PERCHÉ HAI MANDATO IL DIAVOLO PROPRIO IN QUESTA CLASSE?!
Non appena vedo che si tratta di mister simpatia, il diretto interessato ha molti soprannomi da parte mia, nascondo la mia testa sotto al banco peggio di uno struzzo.
Manca solo che scopra i corsi che frequento e poi me lo ritrovo ad aspettarmi alla porta con un set di coltelli da macellaio!
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio peggior nemico (In revisione)
RomansaLei, Erika McCarthy, dopo lunghi anni di prese in giro, si trasferisce in un'altra città con la sua famiglia. Vuole dimenticare il suo periodo oscuro e cacciare gli artigli dopo molto, anche se preferisce rimanere nell' ombra e non attirare attenzio...