Avevo 16 anni, e ora a 19 è il momento di raccontare.
Non suonare! Ti prego non suonare!
''All your worries leave your side, free your mind, cause tomorrow si another day." Ecco che suona questa maledetta sveglia, anche se adoravo questa canzone dei Modestep.
Non avevo dormito molto come quasi sempre nell'ultimo periodo.
Mi giro per guardare verso il letto di mia sorella, pare abbia sentito la sveglia ma si è girata dall'altro lato.
Mi alzo sedendomi sul bordo del letto grattandomi la testa e sbadigliando mentre penso a cosa mettermi per la scuola.
Sento mia madre dal salotto che già prepara i panini con un lieve odore di caffè, la prima cosa che fa mia madre quando si sveglia.
Non sono una di quelle ragazze perfettine ne tanto meno indosso gonne o top a pancia di fuori, ho 16 anni, e niente e nessuno può dirmi cosa indossare o no, quindi metto la prima felpa che trovo un paio di jeans e delle Nike grigie.
"Che tanto va con tutto." Penso mentre anche Nicole si è svegliata per prepararsi.
Mia sorella è un anno e qualche mese PIÙ piccola di me, ha dei capelli corti che gli arrivano alle spalle si è fatta da poco lo shatush ed è molto entusiasta, ci piacciono le stesse cose, beh diciamo quasi tutte ma diciamo che andiamo abbastanza d'accordo sul fatto di musica.
"Alyyyy!!! Nicoleeeee!! Siete sveglie??" Eccola, mi stavo proprio chiedendo dove fosse dato che ormai erano le 7 e di solito entra in camera alle 6 e 40.
Prendo la merenda la metto nello zaino, sinceramente non so se ci siano i libri che mi servono ma non mi importa, chiudo e esco per andare a prendere il pullman insieme alla mia migliore amica Kristal.
'Driiiiiin'
Ecco l'inizio di 5 noiose e terribili ore.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti! So che per il momento non è interessante e in effetti non lo era nemmeno la mia vita in quel momento.
Sara pieno di errori grammaticali lo so, chiedo scusa in anticipo.
Non ho mai fatto una cosa del genere, ma ho deciso che è il momento di raccontare la mia storia, la mia vera storia tra amore e odio.