1° Capitolo

22 3 0
                                    

Ciao, inizio nel presentarmi, mi chiamo Katia e sono una ragazzina di appena 16 anni.
L'anno scolastico é finito e io mi ritrovo rinchiusa nella mia stanza ad ascoltare qualsiasi genere di musica ( un giorno come tutti gli altri)...
Alle 14:30 del pomeriggio mi sento suonare alla porta, vado a guardare nella telecamera che é posta nel citofono e non c'é nessuno cosí rivado al letto a continuare ad ascoltare la musica ad alto volume...passano 10 minuti e risuona il campanello vado a guardare e non c'é nessuno, un pó indecisa non so se aprire la porta o meno.
Mi decido e apro la porta mi guardo intorno e non c'é nessuno.
Vado per chiudere la porta e sul tappetino vedo una busta bianca tutta bianca con una scritta sopra, la prendo e rientro a casa.
Sul frontale c'é scritto: Per katia
Dato che era per me, la apro e dentro trovo scritto solamente: Tu appartieni a me. Cit: G!
Pensando a quella frase e a quella lettera non mi corrispondeva nessuno.
Prendo la lettera, la rikiudo e vado nella mia stanza, apro l'armadio e li dentro c'é un baule dove ci sono tutti i miei gioielli, prendo la lettera la metto li e riposo il baule dentro l'armadio!
Si son fatte le 19:30 e mia mamma rientra dal lavoro, mi vede, mi saluta e mi guarda negl'occhi, vede in me un'espressione un po turbata e mi dice: tutto bene?? Io rispondo: Si va benissimo, stai tranquilla mamma!

La Favolosa Storia D'Amore Poi Andata In Frantumi!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora