Ci siamo recati tutti e 5 in macchina di Cry con altri 2 amici, andando in un luogo frequentato da ragazzi, stavano scendendo dalla macchina quando all'improvviso Cry ha detto:raga non scendete che ne dite se andiamo all'hawey?? Tutti in coro rispondiamo di si!
Arrivati li io mi dovevo aspettare di tutto...entro e trovo un cartellone con la scritta 'eccocci tesoro, siamo arrivati alla caccia di una cosa davvero bella'...ho capito subito che era rivolta a me...ho guadato lui e mi ha fatto l'occhiolino senza aprire bocca.
Entriamo li dentro e c'é silenzio di tomba e buio, si vede solo una piccola luce verde. Ad un certo punto inizia la favolosa canzone degli studio 3 'Solo te', i miei occhi iniziano a brillare, Giovanni mi abbraccia e iniziamo a ballare attaccati uno difronte all'altro.
Inizio a baciarlo, ha un sapore di fragola buonissimo!
Finisce la canzone e lui mi benda gli occhi e mi dice:
Qui ci sono dei foglietti, immischiali e prendine uno faccio ciò che mi dice lui e ne prendo uno e li dentro c'era scritto'' noi x sempre'.
Mi leva la benda e mi iniziare a baciare a stampo dopo poco mi bussa con la sua lingua che la prenderei a morsi e io lo accetto, inizia un bacio durato due minuti.
Poco dopo parte la musica e tutti ci mettiamo a ballare. Potevamo essere un 300 persone li dentro!
Sei mesi son passati e la noatra relazione va a meraviglia!
Il 27 Giugno mattina io mi sveglio alle 10:30 e trovo gia un messaggio sul cellulare mio 'buon giorno amore' e io rispondo.
È arrivata l'ora di pranzo mi siedo a mangiare e mi arriva un'altro suo messaggio sempre da Giovanni 'stasera sarai mia' io sorrido ma non gli rispondo e continuo a mangiare.
Finito di mangiare prendo il cellulare e gli chiamo e gli dico di uscire e venire davanti la mia porta.
Lui esce e viene:
Io:perchè mi hai scritto quel messaggio??
Lui:stasera vedrai
Esci giusto??
Io:si certo amo
E entra casa.
Si son fatte le 19:00 e alle 20:30 devo uscire con l'amore mio!
Vado a farmi una doccia, mi asciugo quei lunghi capelli vado ad aprire l'armadio e inizio a scegliere i vestiti, alla fine ho deciso di indossare un vestitino cortissimo blu con dei brillantini, il giubotto di pelle nero e tacchi alti neri, vado a truccarmi e vado in cucina, sto per bere un sorso d'acqua quando sento il cellulare suonare, è lui.
Esco e mi dirigo verso lui, lo saluto con un bacio sulle sue dolci labbra e andiamo!
Ci incamminiamo e lui mi fissa e dice:sei la perfezione in persona amore mio, sei uno schianto stasera!
Sento le mie guance prendere fuoco, ma non rispondo!
Arriviamo al centro e ci prendiamo qual cosa da bere, incontriamo gli altri e fino alle 23:00 stiamo con loro a ridere e a scherzare tutti insieme, tutto ad un tratto Giovanni mi prende la mano e dice:ragazzi abbiamo passato una serata bellissima insieme, ma adesso noi vi dobbiamo lasciare, ci vediamo. Salutiamo tutti e andiamo!
Io chiiedo a lui dove dobbiamo andare e lui mi dice che è una sorpresa!
Mi benda dopo un 2 minuti di camminare mi fa salire in macchina....io non vedo con chi sono e non mi interessa perchè c'è lui che mi tiene la mano e sto al sicuro.
Arriviamo in un posto dopo un ora, e scendiamo dalla macchina, sento il rumore del mare ed esclamo:ma siamo a maree!
Nessuno mi risponde.
Arrivo li sempre bendata e Giovanni mi dice:siediti
Io mi son sedita ed era un letto, sento le mie guance prendere fuoco e mi sbenda!
Era una stanza piccola ma bella, c'era un letto matrimoniale con uno specchio e arredata di mobili e gli chiedo: ma dove siamo?
Lui:siamo nella mia casa al mare
Io spalanco gli occhi e poi gli sorrido
STAI LEGGENDO
La Favolosa Storia D'Amore Poi Andata In Frantumi!
RomanceQuesta é la prima stroria k racconto, spero che vi piaccia, si tratta di una ragazza con uno spirito libero e voglia d'amare ma alla fine tutte le delusioni sono cn lei!! Tratto da una storia vera