5° Capitolo

6 1 0
                                    

Oggi, 13 Settembre é il primo giorno di scuola.
Ci sono 2 classi di 3 superiore quest'anno, nella mia classe ringrazio dio c'é la mia migliore amica, Cry!
Oggi conosciamo i professori e non facciamo lezione.
Durante la ricreazione ci uniamo con la nuova classe della terza superioreche sono tutti nuovi di altri paesi.
Sono 12 tra ragazze e ragazzi ma ne manca uno che oggi non é potuto venire, abbiamo fatto conoscenza con tutti e sembrano molto simpatici!
Alle 11:00 usciamo da scuola e io sono diretta per andare a casa!
Arrivo e a casa mia trovo un'amica di mia mamma. (Oggi mamma é a casa perché ha il giorno libero)
Loro parlano di tutto il cui c'é anche un discorso che vicino a noi si sta trasferendo una famiglia composta di 3 persone...io intervengo per sapere chi sono mentre parliamo l'amica di mia madre mi chiede: hai visto oggi a scuola un ragazzo alto con capelli scuri e occhi scuri che va in terza superiore?
No, io non lho visto, potrebbe essere quel ragazzo che oggi non é venuto a scuola.
Non so, si chiama Giovanni!
Io mi sono immutolita, pensando a quelle lettere con (cit.G).
Boh...non so che dirti!
Mi alzo dal divano e vado nella mia stanza.
Mi metto a pensare dopo un po chiamo a Cry e gli racconto tutto e lei mi dice che allora siccome é quasi vicino di casa mia é sicuramente lui!
Chiudo la chiamata.
Mamma ci chiama tutti per andare a mangiare, appena finito di mangiare io apro la porta e mi siedo lí davanti...
Sta per arrivare una lussuosa BMW serie 2 nera, che si parcheggia davanti la porta di una casa chiusa vicino dove abito io!
Scende una bella signora con capelli scuri, alta e vestita parecchio elegante.
Poi scende un uomo con capelli chiari e occhi color ghiaccio stupendi.
E dallo sportello di dietro scende un ragazzo alto, capelli scuri, occhi scuri, con una tartaruga che gli si intravede nella maglietta attillata e un paio di jeanz neri!
Esclamo tra me e me "che figo! Ma un ragazzo cosí posso solo sognarlo"
Salgo in stanza e chiamo a Cry e gli racconto tutto.
Vado a letto e mi collego su facebook, trovo una richiesta d'amicizia "Giovanni nero" bà chi sarà?? Comunque accetto quella richiesta!

La Favolosa Storia D'Amore Poi Andata In Frantumi!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora