Mamma tranquilla va in cucina e inizia preparare da mangiare, pochi minuti dopo entra papà con mio fratello( si chiama Marco, ha 22 anni) salutano mamma e poi vengono a salutare me che sto seduta sul divano a guardare la tv.
Alle 20.00 tutti a tavola a mangiare.
Finito di mangiare mio padre si mette a leggere il giornale, mamma lava i piatti, mio fratello si piazza sul divano con la tv accesa e io vado dritta in
camera mi prendo i vestiti e vado a farmi una doccia che verso le 21:30 si esce!
Esco dalla doccia mi vesto, mi asciugo i capelli, mi trucco e vado nell'armadio a prendere il baule con i gioielli il cui ce anche quella busta.
Lo apro prendo la busta e rileggo e mi metto 5 minuti a pensare, ma nessun risultato...prendo i gioielli la richiudo e la riposo dentro l'armadio!
Mi metto quella favolosa collana e il bracciale uguale e vado in cucina ad aspettare la mia amica Cry che mi venisse a prendere a casa!
Suona il campanello della porta, é Cry saluto tutti ed esco!
Katia:sera migli mia (migliore amica)
Lei risponde: sera tesoro, va tutto bene???
Katia:si certo
Passiamo una bella serata insieme di altri amici.
Si son fatti le 02:30 io e Cry siamo sulla macchina che stiamo rientrando a casa, mi decido e gli racconto a Cry l'episodio della busta per vedere se quella (G) lei pensava chi fosse, ma anke lei nessun risultato!
Cry:io non ho proprio l'idea di chi potrebbe essere.
Katia:pensa io che mi ritrovo questa lettera davanti la mia porta.
I giorni passavano e nel mio cervello c'era sempre quella G k mi tormentava!Angolo autrice: so che i capitoli sono corti, ma essendo a lavoro non posso scrivere capitoli troppo lunghi...se c'è qual cosa che non vi piace, commentate!!
Vi amooo!!!
♥•♥
STAI LEGGENDO
La Favolosa Storia D'Amore Poi Andata In Frantumi!
RomansaQuesta é la prima stroria k racconto, spero che vi piaccia, si tratta di una ragazza con uno spirito libero e voglia d'amare ma alla fine tutte le delusioni sono cn lei!! Tratto da una storia vera