8° Capitolo

13 1 0
                                    

Mi metto a letto a dormire!
La mattina ritorno a scuola e sempre gli stessi giorni a vedermi per la ricreazione e mi accompagna sempre lui a casa all'uscita della scuola...ogni tanto la sera usciamo e il sabato sempre con lui usciamo con amici!
Il tempo passa e vado prendendo sempre piú confidenza con lui... Arrivano le vacanze di Natale e al posto di studiare sono sempre con lui, il nostro rapporto va migliorando di giorno in giorno quando il 25 Dicembre sera mi arriva un messaggio da lui: verso le 21:30 puoi uscire con me??
Katia:si certo
Vado a prepararmi, stasera lo faró andare su di giri!
Mi vesto con un vestitino nero in pizzo scollato fino al fondo schiena e un paio di tacchi neri e una giacca nerda di raso, raccolgo i miei capelli in un fiocco fatto con i miei capelli stessi, mi trucco e aspetto che passa a premdermi.
Mi arriva nel frattempo una chiamata da Cry e mi dice:
Mi ha detto Giovanni che devo passare a prenderti io perché lui esce piú tardi
Katia:ok aspetto te
Passano un 10 minuti e c'é lei che suona con la macchina esco e vado in macchina, la saluto e gli dico: dove andiamo?
Cry:dobbiamo andare da una parte ma devo fare una cosa
Katia:cosa?
Cry:chiudi gli occhi
Io chiudo gli occhi e lei mi benta gli occhi con una fascia nera... Oh dio che deve succedereee? Mi chiedo tra me e me ma con lei sto zitta.
Dopo 2 minuti si ferma cry scende mi apre lo sportello della macchina mi prende per mano e mi fa camminare ma per poco e mi ha detto: stai ferma qui e non ti muovere!
Io obbedisco!
Sono passati una manciata di minuti io sempre bentata ...mi sento accarezzare le guance da una mano non conosciuta, ma sento che é bella curata e sofficie come la bambagia, a poco a poco arriva a levarmi la fascia e vedo Giovanni, piú bello che mai, mentre lo guardo sento partire la canzone 'scusa ma ti chiamo amore' mi arrivano gli occhi lucidi...lui mi da un bacio sulla guancia e mi dice: girati.
Mi giro e per terra vedo quell'orsacchiotto che ho visto al centro quando passeggiavo con lui, un cartellone con una scritta e c'é scrittoHo capito che sei unica per me, vuoi metterti con me?? E un mazzobdi rose rosse
Io non sapevo che dire, guardo Cry che sorride e mi fa l'occhiolino, mi dirigo da lei la guardo e mi metto a piangere dalla gioia...e gli sussurro all'orecchio: non ci posso credere!
Lei: va da lui e fai ció che ti senti!
Mi dirigo verso lui, lo guardo e mi viene di abbracciarlo cosí forte a me a farci mancare il respiro, e lo faccio...dopo una manciata di minuti mi stacco, lo guardo e gli do un dolce bacio sulle sue labbra cosí perfette...e lui ricambia, mi abbraccia e mi sussurra: ma la risposta é si?
Io: non sono stara chiara?
Lui:no sorride
Io: ok, lo ribacio ma con un bacio molto piú lungo e profondo!
Lui: ah ok...ora ci siamo capiti.
Allora amore, la serata non é finita quí, ti mancano altre cose!

Angolo autrice
Come vi è sembrato?? Romantico???....
♥•♥

La Favolosa Storia D'Amore Poi Andata In Frantumi!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora