Ad un certo punto Cry sta per piangere...
Katia: ehy cry ma che hai??
Katia: devo dirti una cosa, ma non ci riesco é piú forte di me
Katia: cosa é successo?
Ti sei litigata con i tuoi??
O hai fatto a botte con qualcuno??
Che cosa é successo??
Cry: mi dispiace da morire ma devo dirtelo...ho visto quel bastardo di Giovanni che si baciava con una nel bagno della piscina e per giunta se l'ha scopata.
Katia: coo-cooosa?????????
Cry: si hai capito bene, mi dispiaceMi metto correre per raggiungere la casa di Giovanni piangendo e singhiozzando senza fine ... Sono arrivata, faccio un sospiro di sollievo mi asciugo le lacrime e suono il campanello e apre sua madre:
Katia: ciao c'é Giovanni??
-no é uscito
Katia:ok grazie ciao
-ciao
Sono per strada dirigendomi verso casa e pensando a ció che mi ha detto Cry scendono ancora delle lacrime sia di delusione ma anche di rabbia.
Arrivo a casa e vado dritta nella mia stanza. Mi metto le cuffie con il mio Mp3 e mi stendo sul letto, non avevo neanche fame!
Tra le mie canzoni preferite e le canzoni che ci siamo dedicati io e Giovanni, cado nelle braccia di morfeo.Sono le 9:17 del mattino seguente quando a svegliarmi è il suono di una chiamata del mio cellulare .... Ancora assonata guardo e vedo
"Pupo mio"....mi dilato gli occhi e lo rileggo, si è lui...ma che cazzo vuole penso tra me e me, ormai per me non è più nessuno....mentre il telefono finisce di suonare lo prendo e lo sblocco, vado su whatsaap e gli scrivo un messaggio:
Io: io e te non abbiamo più niente da dirci, vai via dalla mia vita e restacci fuori!Lui è online, ha visualizzato e ora mi spunta "sta scrivendo..."
Oh dio, che mi sta scrivendo?!
Si sta scusando?!
Mi sta chiedendo perdono?!
Arriva il suo messaggio:
Sono arrivato a casa e mia madre mi ha detto che sei passata, ma cosa volevi?Adesso cosa gli dico??!!
Vorrei dirglielo, ma forse è meglio farlo di presenza!
Rispondo al messaggio:
Io devo parlarti e devo farlo di presenza guardandoti negl'occhi, oggi pomeriggio alle 17:00 ci vediamo al centro, ok?
Lui mi risponde che è daccordo e io non gli risp più...Sono 16:00 quando guardo l'orologio e vado nella mia stanza a prepararmi.
Mi faccio una doccia veloce, mi asciugo quei lunghi capelli e li lego in una coda da cavallo (che a lui fa impazzire) vado nell'armadio e esco un paio di jeanz strappati con un top rosso con l'ombelico che si vede, le all star rosse e mi trucco con un filo di matita e mascara...Ciao mamma, esco!
Non gli do neanche il tempo di rispondere che chiudo la porta!
Mi incammino verso il centro...Arrivo lì puntuale, dopo qualche minuto vedo lui con il suo amico in macchina...
Lui scende dalla macchina e il suo amico se ne va ....Che figoo...indossa una camicia della moster e un paio di jeanz chiari attillati con le hogan nere...che figo penso, ma non mi devo far ingannare della sua bellezza, non mi ha portato rispetto e lui a me non mi vede più!
Giovanni: ciao pupa
Io: ciao e non chiamarmi pupa perchè non lo sono
Lui: perchè non lo sei?
Dato che mi ha fatto questa domanda andiamo subito al dunque, lha voluto lui...
Io: vai a chiamare pupa a quella bionda e puttanella da quattro soldi che hai baciato e portato in bagno dentro la piscina, non a me intesi??
Lui mi guarda sconvolto, non sa cosa dirmi...alza gli occhi al cielo e mi dice: scusa, ascolta...non gli do neanche il tempo di parlare che gli urlo contro: come cazzo hai potuto?? Dopo tutto ciò mi merito questo??...sei uno sfigato...io non voglio più vederti, mi fai schifo!Urlandogli questo contro, mi giro e vado a casa, lui non ha avuto il coraggio ne di rispondermi ne tanto meno di seguirmi... Meglio penso tra me e me, almeno non facciamo ridere alle persone che ci sentono! Figlio di puttana!
Angolo autrice,
Scusate se sto pubblicando dopo un po di tempo, ma il cell mi si è rotto e ne ho dovuto comprare uno nuovo.
Comunque anche se siete in pochi vi amo lo stesso...lasciatela qualche stellina e qualche commento ogni tanto...
STAI LEGGENDO
La Favolosa Storia D'Amore Poi Andata In Frantumi!
RomanceQuesta é la prima stroria k racconto, spero che vi piaccia, si tratta di una ragazza con uno spirito libero e voglia d'amare ma alla fine tutte le delusioni sono cn lei!! Tratto da una storia vera