16° Capitolo

5 0 0
                                    

La signora si dirige verso di me guardandomi dritta negl'occhi, arriva davanti di me e mi dice: tu sei katia?
Io: si signora, sono katia
Lei:piacere, io sono Antonella la mamma di Giovanni
Io:piacere mio signora Antonella
Antonella: sei la ragazza di mio figlio mi ha detto Cry.
Io: emmmmh, si
Guardo Cry e lei si gira
Antonella:comunque lui è stabile ma devo dirtelo è entrato in coma e fra 2 giorni devono operarlo.
Io: operarlo? Di cosa?
Antonella:con l'incidente che ha fatto gli si è rotto il midollo spinale e devono operarlo, ed ha avuto un trauma molto forte al cervello e non si sa quando si sveglierà
Io:ma è troppo grave?
Antonella:se non si opera stará sulla sedia a rotelle, tu vuoi che si opera?
Io:è cosí tanto rischioso?
Antonella:l'operazione è delicata, se sbagliano qual cosa ci costerà la sua vita, tu cosa ne dici?
Io: non lo so....non lo so
Scoppio a piangere e stringo i pugni....Antonella mi abbraccia forte a se e scoppia in lacrime anche lei.
Io:posso stare quí con lui? Per favore?....io sto quí fin quando lui non uscirà da questo maledettissimo posto.
Antonella annuisce con la testa perchè non ha forza di dire una parola. Sono le 19.00 e l'orario delle visite è finito e stanno per andare tutti via.
Passano un 10 minuti da quando sono da sola e mi squilla il cellullare, è mio fratello e rispondo.
Io:pronto Marco?
Marco:eih sorè che ci fai in ospedale?
Io:fratè c'è un mio amico che ha fatto un incidente e sono qui, diglielo a mamma e gli dici anche che non vengo a dormire sto qui
Marco:ok sorellí buona notte
Io: notte fratè
Ecco sono da sola con lui in ospedale, non riesco neanche a chiudere un occhio, c'è qualcosa dentro me che sento dovrebbe andare storto, ma faccio finta di niente.....sono le 04:36 quando.ad un certo punto sento la macchinetta che segna i battiti del suo cuore inizia a suonare sempre più velocemente cosí chiamo i dottori e gli dico: la macchinetta suona molto piu velocemente....loro si mettono a correre entrano nella stanza e vedono che quella macchinetta non segna più i battiti, un dottore specializzato dice: subito in sala operatoria subitoo...mi metto le mani.hai capelli e inizio a piangere come una bambina .... si portano Giovanni in sala operatoria e in 3 minuti chiamo tutti per digli.che è entrato in sala operatoria...

Angolo autrice....siete ankora in poki ma aggiornerò al più presto...vi amo e buona notteee

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 07, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Favolosa Storia D'Amore Poi Andata In Frantumi!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora