Lui inizia a baciarmi, mi bussa con quella sua meravigliosa lingua e entriamo nel nostro mondo insieme!
Mentre ci baciamo, mi fa distendere sul letto e inizia a toccarmi, mi venivano i brividi dall'emozione e poi mi sussurra all'orecchio: ti va di fare l'amore con me?
Io:non l'ho mai fatto prima
Lui: ecco stasera sei mia!
Riprende a baciarmi quando sento le sue mani alzare il vestitino fino a sfilarlo.
Inizia a toccarmi il seno fino ad sganciare il regiseno, baciandomi va scendendo fino al collo fino ad arrivare al seno inizia a leccarmi dappertutto inizio ad inarcarmi la schiena dal piacere!
Va scendendo con le mani e inizia a farmi scendere i collant, sono solo con gli slip.
Nel frattempo io inizio a levargli la maglietta e accarezzargli quella tartaruga pazzesca, che al solo tocco mi fa capire quanto lo desidero.
Lui sbottona gli jeanz e resta in box anche lui e riinizia a baciarmi e a toccarmi fino ad infilare la sua mano dentro i miei slip, vedo la sua erezione indurirsi...io sono troppo eccitata e lui infila il primo dito facendo pressione verso l'interno, lo esce e ne infila due, mi fa talmente gasare che io non capisco più niente.
Lui mi toglie gli slip e si leva i box, non avevo mai visto un erezione cosí...
Lui si curva verso il mio ciclopide e inizia a leccarlo fino a quando mi fa alzare un po il tono delle grida del piacere.
Si stacca, io prendo la sua erezione e inizio a fargli un massaggio, lui geme!
Non può resistere piú, si mette a cavallo e mi apre le gambe, prende la sua erezione e l'infila dentro me lentamente, urlo sia dal male che fa sia del piacere, dopo poco io gemo...inizio a gridare il suo nome, mi fa gemere cosí tanto che stavo quasi per fare pipí.
Dopo una notte passata insieme a lui ci siamo anche addormentati.
Di scatto mi sveglio e vedo lui che dorme beato, guardo il cellulare che sta sul comodino e il tempo è volato, sono le 04,15 del mattino. Chiamo con voce delicata Giovanni:amò alzati, è tardi, mia mamma mi ammazza
Giovanni:si amò mi sto alzando
Si alza dal letto tutto scompinato e si da un'aggiustata e mi dice: ma non puoi chiamare i tuoi e gli dici che dormi da Cry stanotte e dormiamo quí invece?
Katia: che genio che sei...ok prima chiamo Cry e poi chiamo mia mamma.
Chiamo a Cry gli spiego tutto e lei mi copre, poi chiamo mamma e gli dico che dormo da Cry e lei mi acconsente, e ci rimettiamo a dormire!!
Sono le 10:40 del mattino seguente, mi sveglio e vedo Giovanni ancora che dorme avvolto nel lenzuolo, gli do un bacio e si sveglie e mi dice: buon giorno principessa
Katia:buon giorno principe, amore dobbiamo andare.
Giovanni: si ci vestiamo e andiamo.
Cosí lui si alza e si veste e mentre lo faccio io, tra me e me penso, è un figo da morire e lo guado, lui mi guarda e sorride.
Siamo pronti, rifacciamo il letto, usciamo e chiudiamo la porta!
Siamo in macchina
Giovanni:amore che ne dici di andare a fare colazione al bar??
Katia:si certo amore.
Arriviamo al bar e ordiniamo, lui ordina un cornetto al cioccolato con cappuccino io ordino una semplice treccina con un caffè, finito di fare colazione ogniuno a casa nostra!
Pvs katia
Arrivo a casa apro la porta e grido buon giornoooooo....nessuno mi risponde, vado girovagando per casa e infatti nn c'è nessuno!
Accendo lo stereo con le mie canzoni preferite, mi sdraio sul divano e mi metto a pensare e a farmi una serie di domande che nessuno mai potrà rispondere
"Ma un ragazzo cosí figo come mai sta con me?? Ma io sono all'altezza di stare con lui? Boooh"
Guardo l'orologio e sono già le 12:30 Devo preparare da mangiare, arrivata in cucina mi squilla il cellulare è mamma.
Katia:pronto mamma
-Buon giorno katia, che stai a fare?
Katia: sto andando a preparare da mangiare, tu sei ancora a lavoro??
-si sono ancora a lavoro, ti ho chiamato per dirti oggi io e papà non torniamo a casa al solito orario ritardiamo e veniamo verso le sette, tu cucina per te che poi stasera ci penso io.
Katia:ok mamma, allora ci vediamo stasera ciaoo.
-ciao amore!
Stacco la chiamata e chiamo Giovanni.
Giovanni:ehi piccolina
Katia: ehi amore, ascolta sono da sola a casa perchè mamma mi ha chiamato e mi ha detto che non rientrano a casa e tornano stasera alle 7, che ne dici se mangiamo insieme io te e gli altri a casa mia??
Giovanni:si ok amore, chiami tu agl' altri o ci chiamo io?
Katia:chiamali tu cosí mentre io prepararo da mangiare ok amore??
Giovanni: si ok amore a dopo e stacca la chiamata!
Inizio a preparare da mangiare,
Oggi ho deciso che faccio la pasta alla vodka
(angolo autrice, se volete la ricetta commentate)
E dopo faccio pollo a forno!
Mi metto a preparare da mangiare e suona il campanello della porta, sono già tutti quiiii!!
Giovanni entra e mi da un bacio mozzafiato.
Cry entra e mi da un bacio.
Klaudia entra e mi da una pacca sulla spalla piú un abbraccio
Kevin mi da in bacio sulla guancia
Peppe (il mio migliore amico) mi da un bacio a stampo (noi ci salutiamo sempre cosí) vedo Giovanni andare a fuoco, ma tanto lo sa che noi facciamo sempre cosí, deve abituarsi.
Cry inizia a preparare la tavola, Klaudia sta prendendo le posate e i maschi sono nel soggiorno a vedere la tv.
Dato che noi siamo da sole in cucina katia chiude la porta a chiave e racconta tutto a Cry e Klaudia di cosa è successo tra lei e Giovanni, loro due sono rimaste a bocca aperta ma nello stesso momento contentissime!
Riapro la porta e chiamo a tutti.
Katia: Amore Peppe e Kevin è prontooooo!!
Si alzano e vengono in cucina a mangiare, si parla del piú e del meno.
Abbiamo finito di mangiare laviamo i piatti e andiamo a metterci sul divano.Angolo autrice questo capitolo e abbastanza lungo, spero che vi piaccia
Vi amooooo
♥•♥
STAI LEGGENDO
La Favolosa Storia D'Amore Poi Andata In Frantumi!
RomanceQuesta é la prima stroria k racconto, spero che vi piaccia, si tratta di una ragazza con uno spirito libero e voglia d'amare ma alla fine tutte le delusioni sono cn lei!! Tratto da una storia vera