13° Capitolo

4 1 0
                                    

Entro a casa sua e ci sediamo sul divano, iniziamo a parlare tra un bacio e l'altro siamo finiti in intimo sul divano, facciamo l'amore.
Dopo poco suona il campanello, sono i suoi genitori, lui mi fa mascondere nel camerino "pazzesco" ed apre la porta.
Sua mamma va direttamemte in cucina e suo padre sul divano, quando ad un certo punto sua mamma dice: Giovy vai a comprare un quartino di pane lui pensando che ci sono io nascosta le dice di si, va nel camerino a prendere il borsellino e parla con me dicendomi che quando mi fa uno squillo io devo uscire dal camerino e andare vicino la porta d'uscita e aspettare me ...
Lui va di nuovo in cucina e chiede: mamma hai bisogno di qualche altra cosa?? I biscotti per domani mattina ci sono?? E mi arriva la chiamata, esco e vado davanti la porta e sua mamma dice: no niente, i biscotti ci sono!
Giovanni:ok allora vado!
Viene verso di me apre la porta e usciamo.
Giovanni: cazzo, c'é l'abbiamo fatta a culo!
Io sorrido! E dico: tu sei pazzo
Giovanni: si d'amore per te
Ma che tenerooo!!! Penso tra me e me.
Camminando siamo arrivati alla porta di casa lo saluto con un bacio e sto quasi per aprire la porta quando mi sento chiamare: katia, amore domani mattina che ne dici di andare in piscina con peppe e cry???
Katia:ok amore, chiamali e mi fai sapere
Giovy:  si ok, a dopo amore

Pvs Giovy
Vorrei presentarla ai miei, ma non so lei come la prenderà, ma l'amore che provo per lei é indescrivibile, quindi ci riusciró
Fine pvs Giovy

Io sono stata a studiare tutto il giorno perché tra poco inizia la scuola e io non ho fatto ancora niente per passare il tempo con il mio ragazzo.
Sono le 21:30, chiamo lui al telefono parliamo di tutto ció che possiamo, in un certo punto mi addormento con lui al telefono.
La mattina seguente mi sveglio con la suoneria del cellulare di una chiamata, é Giovy:
Amo alzati dobbiamo.andare in piscina.
Mi giro dal lato opposto del letto e guardo l'orologio, sono le 9:16 e gli rispondo: si amo mi sto alzando.
Giovy: alle 10 passo a prenderti
Katia: ok amó
Stacco la chiamata, mi alzo vado a mettermi il bichini e mi guardo allo specchio con quella pancia piatta, quei lunghi capelli che mi coprono anche l'ombelico e con quella faccia ancora da sonnambula, mi metti un paio di mini shorts e un toppino le all-star nere e la borsa con tovaglia e birra (la birra mi fa diventare la pelle piú scura) sono già le 10 e suona il clacson, esco e chiudo la porta, mi dirigo verso la macchina, salgo lo saluto con un bacio a stampo e lui esclama: in piscina, appena ti levi i vestiti faccio un casino, sei troppo sexy e nessuno deve guardarti.
Katia: io sono venuta in piscina uno perché me lhai chiesto tu e due perché mi voglio fare una nuotata e devo stare vestita???
Giovy: si devi stare vestita, se no ti riaccompagno a casa, ok??
Katia: allora che ci vengo a fare in piscina vestita?! Accompagnami a casa e tu ci vai!
Lui tira freno a mano, gira tutto incazzato quando quella incazzata dovrei essere io e mi riaccompagna a casa, scendo dalla macchina gli sbatto lo sportello e entro a casa tutta incazzata sbattendo la porta di fuori e grido: vaffanculooo!!!
Chiamo a Cry e gli dico il tutto e gli ho detto anche di tenerlo sott'occhio.
Sono l'una e mezzo e ancora non si é fatto sentire, gli chiamo e non mi risponde, decido di chiamare Cry:
Cry: wei gio
Katia:ma giovanni é ancora li con te??
Cry:no giovanni se ne é andato da una mezz'ora. Perché?
Katia:perché da quando é successi quel fatto, non si é fatto sentire fino ad ora.
Cry:non so che dirti, a noi ci ha salutati e se ne e andato.
Katia:ma per caso ha occhiato a qualcuna??
Cry:che io l'osservavo.no
Katia: ok gio ci sentiamo allora
Cry:ok gio a dopo ciauu
Stacco la chiamata!

Pvs Cry
Devo fare pipí, cosí mi dirigo verso il bagno, il cui vedo giovanni di spalle che si bacia con una ragazza dei capelli biondi lunghi e un po bassina, la cosa mi incuriosisce.
Mi diriggo verso di loro, e loro si spostano e vanno verso il bagno delle femmine, entrano in un bagno e si chiudono a chiave, sento delle urla di lei e di lui che gemono (oh cazzo)...
Aspetto che escono loro per andare in bagno perché bagno c'é né uno solo, dopo un 10 minuti escono e giovanni vede me, appoggiata all'angolo della porta incazzata nera, mi avvicino a lui e gli dico: é questo quello che si meritava mia sorella??? É per questo che non l'hai portat?? É questo tutto l'amore che provavi per lei?? Per questo non gli rispondevi al telefono?? Per una puttanella di una botta e via????bastardo  gli do uno schiaffo e me ne vado.

Ora chi cavol ha il coraggio di dirgli ste cose a katia???? Katia prima ammazz a lui e poi a lei.

Vado a mangiare e poi ci chiamo.
Fine pvs Cry

Sono le 14:35 e ancora giovy non si é fatto sentire per niente.
Mentre ho il cellulare in mano per scrivere un messaggio a lui mi arriva la chiamata di Cry;
Katia: ohi gio
Cry:ehy gio, ascolta usciamo un po in giro io e te da soli?? Devo parlarti di una cosa importante
Katia: si certo gio passo io??
Cry: si ok aspetto te
Chiudo la chiamata, prendo telefono e chiavi ed esco da casa, mi dirigo verso la casa di Cry, mentre mi arriva un messaggio da lui: "perdonami, sono stato un idiota, addio"Aaaaah si é fatto sentire adesso??? E ora sono io che non ci rispondo.
Arrivo da Cry e suono il campanello, mi apre e usciamo, ci incamminiamo verso i giardini pubblici, quando ad un tratto Cry sta perrrrr............ ?????????????????????????????

Angolo autrice, scusate se ho aggiunto questo capitolo dopo tanto tempo, ma con una neonata c'é poco tempo e vi ricordo che questa storia é vera, non c'é niente di fantasia, in questa storia c'é anche mia figlia. Se vi piace commemtatelo, comunque
Volete sapere cosa succede adesso??.... Mbé a 5 letture continuo......vi amo amorii!!
♥•♥

La Favolosa Storia D'Amore Poi Andata In Frantumi!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora