7° Capitolo

11 1 0
                                    

Sono seduta a tavola che sto finendo di mangiare e mi arriva un messaggio da Giovanni, iniziamo a messaggiare e fino alla sera alle 19:30 ci siamo sentiti facendo anche le videochat!
Mi chiede di uscire io e lui da soli ed andare al centro e io accetto.
Sono le 20:00 lui alle 21:30 passa a prendermi da casa mia, quindi é arrivato il momento che io inizi a prepararmi per uscire!
Faccio una doccia veloce, mi asciugo quei capelli che ogni volta ci sto mezz'ora e vado a vestirmi, indecisa di cosa mettermi vado a prendere un paio di leggins neri con una rosa rossa di lato con una felpa nera e un paio di nike bianche, vado a truccarmi e sono le 21:15, momenti lui sarà qui!
Esco di casa ed esce anche lui, mi saluta con un bel bacio sulla guancia e ci incamminiamo verso il centro dove ci sono un mare di negozi!
Parliamo di tutto...mi fa una domanda un po personale, ma rispondo lo stesso.
Giovanni:hai avuto storie serie??
Katia:una di soli 2 mesi, ma poi mi ha tradita per una puttanella di una notte. E tu?
Giovanni:come si fa a tradire una meraviglia di ragazza come te?...comunque io ne ho avuta una di 8 mesi ma due settimane prima che io partissi per venire quá mi ha mollato perchè non crede sull'amore a distanza.
Katia: si, ma se era vero amore lei ti aspetteva anke x tutta la vita, bè significa che non era quella giusta per te!
Lui mi guarda e sorride...

Dopo un bel pó che passeggiamo per il centro passiamo davanti il negozio dei peluche...mi fermo a guardare ed esclamo: che bello (guardando un orsacchiotto con il cuore in mano con scritto Iloveyou) e lui mi risponde: ti piace cosí tanto?
Io rispondo:sisi mettendomi a sorridere, e continuiamo a camminare e parlare!
Si son fatte 23:30 ed ho deciso di andare a casa, lui accompagnandomi davanti la porta...
Giovanni:come hai trascorso la serata?
Katia:meravigliosa
Giovanni: da rifare allora??
Katia:sicuramente
Gli do un'abbraccio lui mi da un bacio sulla spalle e gli dico: buona notte e sorrido e lui mi risponde:buona notte piccolina.
Arrivo a casa, il tempo di spogliarmi e mi squilla il cellulare, é lui: buona notte tesoro
Io rispondo: buona notte a te a domani Giovy.
Da quella buona notte ho capito che io inizio ad innamorarmi di lui, prima era solo una cotta o per meglio dire un'attrazzione fisica, ma adesso vado capendo dopo queste piccole uscite con lui che mi sto innamorando sul serio di lui.
Ma ci sono sempre quelle lettere che mi tormentano e non so se dirglielo o meno...

La Favolosa Storia D'Amore Poi Andata In Frantumi!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora