Pvs katia
Non pensavo di avere un ragazzo cosí stronzo, ma anche se mi ha fatto questo lo amo piú di me stessa.
Fine pvs katiaDopo che ho detto a Klaudia di andare da lui e dirgli che tra di noi è finita, lei tutta triste esce dalla mia stanza e va da Giovanni...
Klaudia:giovy ascolta ho parlato con katia e mi ha detto cheee....cheeee....
Giovanni:cheeee cosa????
Klaudia: cheee....è brutto da dire,mi ha detto che tra di voi è finita..
Giovanni:ma come fa a rovinare un rapporto cosí?? Alla fine era solo un gioco, non gli ho mai mancato di rispetto.
Lui esce da casa e va via. Tutti sono rimasti in silenzio, katia sentendo quelle urla esce dalla sua stanza con il viso pieno di lacrime dice: dove cazzo è andato??
Peppe:non lo so, appena klaudia gli ha detto che tra di voi è finita si è messo ad urlare e se ne e andato.
Katia lo chiama al telefono, ma lui non risponde.
Gli manda messaggi ma senza risposta.
Intanto si sono fatte le 19:00 e momenti i genitori sono qui. I suoi amici decidono di andare salutandola escono da casa.
Passano 5 minuti, ecco arrivati mamma papà e mio fratello!
Mamma prepara per mangiare mentre io apparecchio la tavola, dopo poco è pronto e si mangia.
Mamma vede che sono nervosa ma non mi dice niente, finisco di mangiare e mi vado a chiudere nella mia stanza.
Prendo il mio Mp3 metto le cuffie e ascolto canzoni di ogni tipo, quando ad un certo punto arriva la canzone preferita di Giovanni, penso a tutti i bei momenti trascorsi insieme, tutte le parole che ci siamo detti e quella meravigliosa notte che mi son concidata a lui.
Eccole, le lacrime che mi coprono il viso.
Con il lettore acceso cado in un sonno profondo!
La mattina seguente mi sveglio e sono le 10:35 vado a fare colazione, mi lavo e mentre scelgo cosa mettermi chiamo Klaudia gli dico di andare a fare shopping....mi trucco ed accade qual cosa, qual cosa che io chiamo meraviglioso.
Apro la porta di casa mia e difronte trovo un lenzuolo con una scritta:
Scusa, ho sbagliato!
Io ti amo,
Tu, mi perdoni??
Con quella scritta scendono giú lacrime di gioia....d'amore....inizio a correre verso casa sua, suono il campanello e mi apre lui, piú bello che mai.
Lo guardo fisso negl'occhi e lui guarda me e gli dico: anch'io ti amo e quindi ti perdono!!
Lui mi sorride gli do un bacio lui mi spinge e io con le mie gambe mi tengo nella sua vita e mi abbraccia, mi bacia e poi mi fa entrare a casa.Angolo autrice,
Volete sapere cosa succede tra loro due in quei 5 minuti che stanno da soli????
Se si, a 5 letture continuo!!
Vi amooooo
♥•♥
STAI LEGGENDO
La Favolosa Storia D'Amore Poi Andata In Frantumi!
RomanceQuesta é la prima stroria k racconto, spero che vi piaccia, si tratta di una ragazza con uno spirito libero e voglia d'amare ma alla fine tutte le delusioni sono cn lei!! Tratto da una storia vera