3° Capitolo

3 1 2
                                    

É passata tutta l'estate e tra una settimana inizia la scuola.
Una sera esco cn i miei amici il cui c'é sempre clCry, la mia migliore amica, passiamo una serata a scherzare ridere e parlare di tutto quando ad un certo punto verso le 23:00 mi squilla il telefono lo prendo e c'é un messaggio, un messaggio sconosciuto, lo apro e c'é scritto: ha tutta la sera che ti seguo e tu neanche te ne accorgi.
Bà, esclamo tra me e me, chi cavolo sarà.
Faccio leggere questo messaggio anche alla mia amica e anche lei stupita mi esclama: Ma chi sarà?!
Katia:io non ho la minima idea
Tutte e due stupite da questo messaggio iniziamo a guardarci intorno ma non c'é nessuno che a noi sospettiamo, continuiamo a goderci le ultime serate che ci rimangono d'estate prima che inizii la scuola!
Due giorni prima che inizia la scuola io ero come al solito a casa da sola, mamma papà e mio fratello a lavoro come sempre...mi sveglio verso le 9:30 scendo in cucina ancora in pigiama e trovo sul tavolo un foglio con scritto dalla mamma le faccende di casa da fare.
Inizio e verso le 12.00 finisco tutto ció che c'era scritto.
Mi metto sul divano e dopo un 10 minuti squilla il telefono é mia mamma:
Pronto?
Tesoro, vai al supermercato e vai a prendere il pane e tutte le altre cose che sono ordinate e pagate e li porti a casa!
Va bene mamma, ciao!
Ciao!
Vado nella mia stanza, mi vesto ed esco dritta per andare al supermercato!
Entro prendo tutto e mi diriggo verso casa quando mi squilla il telefono, numero privato:
Pronto....prontooo
Non risponde nessuno e stacco!
Arrivo davanti la porta di casa e sopra il tappeto trovo un altra busta bianca la prendo ed entro  a casa c'é scritto che era di nuovo 'per Katia'
Sistemo la spesa e vado nella mia stanza, mi siedo nel centro del letto e la apro e c'é scritto:
Io ti amo, so che non sai ne chi sono ne chi ti suona il campanello, ma ricordati che prima o poi sbuco fuori! Cit.G
Mi sento il cervello fuori onda...pensierosa scendo in cucina e inizio a preparare da mangiare, passano 30 minuti e sono arrivano tutti.
Tutti a tavola!
Loro parlano di tutto ma io sto in silensio pensierosa e continuo a mangiare.
Papà mi guarda e dice:
katia...e io non rispondo
Katiaa...
Dimmi papà?
Ma cosa hai che non hai spiccicato neanche una parola?
No nienté papà, sto in pensiero perché momenti inizia la scuola (non sapevo che dirgli, era una scusa ma quel che mi tormentava erano quelle lettere)...finisco di mangiare e mi chiudo in camera mia!

Angolo autrice...
Non ci sono tante visualizzazzioni, ma la scrivo lo stesso perchè devo sfogarmi con qual cosa, perchè si tratta della mia infanzia e del mio primo amore, quindi è una storia veraa!!
♥•♥

La Favolosa Storia D'Amore Poi Andata In Frantumi!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora