Per ogni adolescente la scuola è una gran seccatura. Non lo era per Byun Baekhyun, un ragazzo di bassa statura,molto timido e introverso che da un po' di tempo a questa parte aveva occhi solo per una persona.
Questa persona era Park Chanyeol, il bullo della scuola, quello che metteva in soggezione tutti solo per il gusto di farlo.
Tante volte Baek si ritrovava dietro la porta della sua classe a spiarlo,ma non ha mai avuto il coraggio di farsi avanti perché si sa,i ragazzi come Chan non avrebbero mai guardato i ragazzi come Baek quasi invisibili per tutti!
"Ahi!" Disse un giorno Baek uscendo nel giardino della scuola; era più infuriato che mai perché quello stesso giorno aveva sbattuto la spalla durante l'ora di educazione fisica e non poteva quasi muovere il braccio. Era pronto a dirne quattro a colui che l'aveva colpito, ma si bloccò appena in tempo vedendo quella faccia da schiaffi di cui era innamorato già da un anno buono!
"Ah scusa ahaha non ti avevo proprio visto! Sei così basso che neanche un nano da giardino ti avrebbe visto" rise con tono quasi malvagio il nostro caro Chanyeol.Baek ci restò talmente male che non ebbe la forza di rispondere e corse via per sedersi su una panchina lontana dagli occhi indiscreti e le lacrime cominciarono a scendere involontarie.
STAI LEGGENDO
•Let me love you• ||chanbaek||~
FanfictionL'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti