I giorni seguenti a scuola furono molto strani! Chan era assente da due giorni e Chen andava vagando come un'anima in pena.
Baekhyun parlava con Luhan quando una voce lontana chiamò il nome di uno dei due .
"Luhan! Luhan! Fermati.." gridava correndo per il corridoio.
"Si? Tu sei...?" Chiese Luhan un po' troppo stranito;
"Chen! Sono nel tuo corso di inglese . Per te va bene..se...oggi studiassimo insieme nell'ora buca ?" Disse con il fiatone ...
"Ehm...va bene.. dove ci troviamo? " chiese cambiando espressione;
"Cortile ? Panchina 5,all'ora buca " disse Luhan.
"Va bene " .POV LUHAN
Ma...non era il ragazzo insieme a Chan dal dottore ? Che cosa vuole da me ?
Vedremo. Magari ha solo bisogno di aiuto per l'inglese. Vediamo se riesco a capire qualcosa sulle assenze inaspettate di Chanyeol visto che non mi convincono per niente !CAMPANELLA
"Luhan mi fai compagnia?" Disse Baek che si era completamente dimenticato dell'appuntamento tra Luhan e Chen;
"Devo aiutare Chen ricordi?"
"Ah...si! Appena finite chiamami così vengo da te .." disse Baek allontanandosi con espressione che non sono riuscito a decifrare."Ciao, iniziamo?" Chiese;
"Va bene ..però...volevo chiederti se .." disse Luhan pentendosi subito di quello che stava per dire;
"No io volevo chiederti se ... ehm...Baekhyun ha qualcuno per la testa?"Scoppiai in una fragorosa risata e appena mi ripresi dissi "ti piace per caso?"
Chen diventò subito paonazzo, ma disse che non era per lui ma per un suo amico.Luhan non capiva visto che Baek non gli aveva parlato di quanto successo allo studio. Non ne aveva avuto il tempo visto che il dottore dovette scappare per un'emergenza in ospedale e tutti furono accompagnati fuori.
Chen cominció involontariamente a prendere il discorso 'Chanyeol' e Luhan pensava a Baek e a quanto quel ragazzo lo amasse.. era il suo infinito.
Tutto ad un tratto,preso dalla curiosità, Luhan chiese a Chen notizie di Chanyeol e lui disse che probabilmente stava male per un discorso difficile da raccontare.
"Ti confiderò una cosa, ma l'importante è che tu non dica niente ad anima viva.." .
Chen rimase scioccato ma ascoltò con interesse...
"Baekhyun è......innamorato perso di Chan...ora..io non so se l'amore è ricambiato..tu che sei suo amico sai qualcosa? " chiese speranzoso" lui è troppo timido e debole per accettare un rifiuto!" . Chen non respirava quasi più disse.. " ...Chan ....ecco... " era imbarazzato a parlare di tutto ciò.." ti dico solo che ...Baekhyun per chanyeol è il sole.."
"DOBBIAMO AIUTARLI!"
"Conta su di me"
STAI LEGGENDO
•Let me love you• ||chanbaek||~
FanfictionL'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti