Giorni che passano troppo velocemente

350 23 0
                                    

Baekhyun andava ogni giorno in ospedale da Chan e parlavano di cose senza senso. Un senso che però veniva dato da ogni loro sguardo e ad ogni loro rossore quando si accorgevano che l'altro lo fissava...
"Ti amo....ti amo..per abbiamo perso tutto questo tempo? " chiese Baekhyun con le lacrime agli occhi perché sapeva che avrebbe perso il suo unico amore;
"Anch'io ..non l'avevo mai detto a nessuno,ma io ti ho sempre voluto..e ora che ti ho..non posso goderti" scoppiò chanyeol .."questo stupido cuore! Quello stronzo si mio padre..mi ha sempre rovinato l'esistenza ".

"Ehi ragazzi.. come vi sentite ?" Chiese Luhan che stava entrando con Chen nella stanza dei due ragazzi;
"Male...stiamo morendo...io so che non potrò mai vivere veramente senza la mia stella..il mio punto di riferimento" pianse Baekhyun che si era appena calmato. Ultimamente piange troppo spesso, è troppo triste e ha già capito che si sta spegnendo insieme al suo grande chanyeol!
Si amano. È un amore puro, la vita è stata ingiusta con entrambi.

POV CHEN
Sono proprio carino insieme.
Sto vedendo Chan più felice adesso che sta morendo che prima quando era un normale ragazzo che andava a scuola. Forse perché è sempre stato morto senza Baekhyun.
Sono passati due giorni già. Ho soltanto poco tempo per potermi godere un amico che presto mi lascerà solo.
"Baek , Luhan... potete lasciarmi un attimo solo con Chan?" Chiese gentilmente ...
"Si..chiamaci tu quando possiamo rientrare".

"Chan sei un egoista. Perché mi lasci da solo? Perché non ti prenderai più corta di me ...come farò? Io non ti voglio lasciare e tu non puoi lasciare me ...per favore" piangeva come non aveva mai fatto" ti odio per quello che mi stai facendo!"
"Mi..dispiace " rispose chan con un filo di voce appena capibile.."non è una scelta che spetta a me ..pensi che avrei mai lasciato soli te ..e Baekhyun se potessi scegliere? ..il mio amore per voi è qualcosa di indescrivibile... " singhiozzò..."per me siete padri,fratelli,cugini e anche figli..tutto ciò che non ho mai avuto e mai avrò ..a causa della mia situazione....potrete mai perdonarmi?"
"Si..scusami tanto...uno sfogo che non avrei dovuto scaraventare su di te " disse Chen cadendo in ginocchio davanti il letto di Chan.."sono un pessimo amico...mi odio. Basta. Devo andare ..scusa..s-scusa tanto..."

Con quale coraggio ho detto quelle cattiverie sul letto di morte di Chanyeol, ma che essere sono? Mi odio...non sono degno di vivere.
Indegno.

Indegno..

•Let me love you• ||chanbaek||~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora