POV SEHUN
Stando sempre in viaggio, ho preso una dura decisione...siccome non vedo mai Luhan, è inutile che lo tengo legato a me anche se lui potrebbe farsi la sua vita.
La sua è una vita rubata.. Ho deciso!
Gli scriverò quattro righe per fargli capire ciò che penso..CARO LUHAN,
HO RIFLETTUTO MOLTO SULLA NOSTRA RELAZIONE È CREDO CHE SIA L'ORA DI FINIRLA QUI...IN TE NON C'È NULLA DI SBAGLIATO, ANZI..TU SEI PERFETTO! SEI STATO IL MIO SOLE ANCHE DI NOTTE ..LA MIA ANCORA QUANDO CREDEVO DI DOVER AFFONDARE, MA IO NON VOGLIO CONDANNARTI A VIVERE UNA VITA CHE NON VUOI VIVERE.
TI AMO..tuo, sehun.Non riusciva a spedire quella lettera ...perché si sentiva ancora profondamente legato a quell'amore di ragazzo...ma appunto perché lo amava voleva lasciarlo volare da solo.
Un giorno si decise a spedirla e nei giorni seguenti si era dato il tormento perché sapeva di aver fatto la cazzata più grossa della sua vita.
" Luhan, c'è posta ! Potresti vedere cosa è ? Ti dispiace ?" Chiese la mamma al suo bambino...
"Mamma le prendo io sta tranquilla!"'PER LUHAN DA SEHUN.. ti prego di perdonarmi per ciò che leggerai ..'
Lesse la lettera e si chiude nella sua stanza a piangere per tutta la giornata . Si era completamente dimenticato del cinema anche perché sarebbe dovuto essere chen ad avvisare e a confermare il tutto.
Non aveva più la forza di mangiare. Non riusciva a capire il perché di tutto questo. Non l'aveva chiesto lui..avrebbe fatto qualunque cosa per il suo amore ..tutto. E adesso per cosa viveva ? Forse non lo sapeva più...Squilla il telefono...
"Pronto?"
"Luhan.... sono in ospedale.." disse Chen assalito dallo sconforto..."ho bisogno di te"; "cosa ti è successo?"
"A me niente ...ma corri qui ti prego..." disse piangendo come un bambino."Eccomi..dove sei?" Chiese a luhan via messaggio.
"Sono nel terzo padiglione...in prognosi riservata..."
" sto arrivando!""Chen cosa è successo?! "
"Siediti..... chanyeol sta per morire perché ha bisogno di un trapianto di cuore...ho fatto gli esami per vedere se il mio cuore è idoneo e avevo bisogno di supporto".
Nel frattempo, Luhan scioccato mandò un messaggio a Baek con su scritto "VIENI IN OSPEDALE..È IMPORTANTE"
Dopo circa mezz'ora arrivò,tutto sudato e spaventato e subito chiese notizie ai due che lo stavano fissando...
Quando gli fu detta la situazione, si lasciò andare e se non ci fosse stato Chen sarebbe caduto a terra malamente.
"Non è possibile! Fatemelo vedereee! Adesso! Per favore" disse singhiozzando e facendo scorrere un fiume di lacrime nelle sue guance ! "Per favore ...per ..favoree.."
STAI LEGGENDO
•Let me love you• ||chanbaek||~
FanfictionL'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti