POV SEHUN
mi odio. Perché ho lasciato Luhan in quel modo? Non lo meritava . Ho fatto tutto io ..non mi ha mai manifestato un suo disagio verso la nostra relazione ...sono un mostro..DEBO TORNARE DA LUI E FARMI LA MIE PIÙ SENTITE SCUSE PER FARMI PERDONARE ..
Io lo amo, è l'essenza dei miei giorni. L'essenza della mia vera esistenza.SEHUN chiamò Luhan al telefono. Nessuna risposta. Non Lo degnò nemmeno di un messaggio..di un segno.
"È questo quello che merito"pensò "tornerò, tornerò ad amarti come mi hai sempre amato tu"
Luhan non aveva risposto perché non voleva ...ma perché stava facendo un qualcosa che non avrebbe dovuto scoprire nessuno.
"Pronto?"
"Luhan? Dove sei?"
"Baek, vedo se riesco a fare un ...regalo ad un amico " disse trattenendo le lacrime a stento. Menomale che non poteva vederlo.
"Dove sei adesso?" Chiese Bacon un po' preoccupato .
"In un negozio. Sta tranquillo...appena finisco torno all'ospedale ..""Signor Luhan?"
"Si sono io dottore...cosa mi dice ? Posso essere il donatore per il mio amico?"
"Si sieda per favore ...allora, abbiamo fatto tutti gli esami possibili e abbiamo dedotto che lei è uno su 10 che potrebbe donare il suo cuore. Il suo è un caso particolare ...ci rifletta..perderà la vita .." disse il dottore aspettando un segno da parte del ragazzo.
"Dottore, su cosa devo riflettere ? Il ragazzo del mio amico sta morendo, morirà anche lui per il dispiacere... sarà vivo solo fisicamente, mentalmente sarà con il suo amato chanyeol ... io cosa ci perdo? Non ho nessuno...neanche ...il mio SEHUN" disse quasi in modo impercettibile a qualsiasi orecchio umano.
"Quando posso operarmi? " chiese Luhan ormai pronto ad affrontare il suo destino.
"Oggi stesso...le do magari qualche ora per salutare qualcuno a lei caro. Nel frattempo vado a dare notizia al suo amico"
"No...dottore non dica che il donatore sono io..sarò io a farlo " disse ..."..forse."
Nel frattempo Luhan impegnò il suo tempo disponibile per "salutare i suoi cari" mandando un messaggio a Baekhyun.LA chat aperta non era però quella di Baek, ma quella di SEHUN ma non se ne rese nemmeno conto. Quel pomeriggio aveva passato il suo tempo a rileggere le chat e a rivivere i loro momenti indelebili e aveva dimenticato di chiudere la chat..adesso per la fretta di scrivere il messaggio, non si rese conto del mittente ..
Caro Baekhyun...ti ho sempre voluto bene come un fratello, come un padre, ma ho fatto gli esami e mi sono resa conto di essere un perfetto donatore e ho deciso di mettere la vostra felicità prima della mia. Io non ho più niente da perdere, ho già perso il mio respiro, il mio infinito, Seuhn. Non ho più motivo per vivere, per lottare se non ho con me colui che mi teneva a galla anche se non era con me .
Conosco da poco chanyeol ma ho capito che è un ragazzo fantastico e che insieme a te potrà vivere finalmente la sua vita. Ti renderà felice. Vi auguro il meglio. Il vostro ...come dire..donatore di felicità.
STAI LEGGENDO
•Let me love you• ||chanbaek||~
FanfictionL'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti