"Il suo amico potrebbe rischiare di morire " disse serio il dottore senza far trapelare un minimo di sentimento..
"Co-cosa?" Rispose.."non è possibile! Cosa gli è successo?"
"Prima vorrei sapere delle cose da lei per capire se le mie ipotesi sono giuste .." disse il dottore che aveva adesso UN espressione molto cupa.
"Il ragazzo....ha problemi in famiglia ?" Chiese secco.
"Ehm.....si...ma non dica che sono stato io a dirlo.." chiese con le lacrime agli occhi per il dispiacere. Si era reso conto che il suo piccolo,grande chanyeol era stato quasi ucciso da suo padre. Proprio non riusciva a digerirlo. Quel bastardo. Quel cane.
"Il ragazzo ha preso una forte botta sulla gabbia toracica e una costola rotta ha lesionato il cuore in maniera gravissima...abbiamo bisogno di un trapianto entro 4 giorni..in caso contrario.." il dottore non aveva il coraggio di continuare la frase ....
"Il mio migliore amico, mio fratello....morirà" disse Chen che ormai aveva perso le forze e si era accasciato a terra .Il dottore si stava allontanando quando...
"Lo darò io il cuore ..." disse Chen che stava uscendo fuori di senno.
"Non puoi decidere tu...devi vedere se il tuo cuore è idoneo per il suo corpo... deve essere sano e in buona salute....in ogni caos perderai la vita se vuoi fare da donatore".
"Ne sono pienamente consapevole ..."Il cinema era annullato ..l'ennesimo appuntamento era stato cancellato e stava per essere cancellata la vita di una persona come se fosse stata un semplice segno scritto a matita nell'infinito foglio della vita. Non era giusto.
STAI LEGGENDO
•Let me love you• ||chanbaek||~
FanfictionL'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti