L'inaspettato

524 37 1
                                    

POV CHANYEOL

Cosa ci fanno questi due qui?
Non ci voleva . Proprio no.
Spero che non mi riconoscano.
No cavolo...si stanno sedendo qui vicino.
"Scusi quanto manca per il mio turno?"chiese angosciato;
"In realtà il dottore aspetta due ragazzi che hanno un appuntamento per parlare di cose molto importanti" rispose serenamente la segretaria .

Pochi minuti dopo arrivò uno degli amici più stretti di Chan, Chen. Era molto infuriato tanto che lo obbligò ad uscire dalla stanza di attesa e chiese quasi a squarciagola cosa fosse successo!
"Stai zitto  ! Sono cose mie ..poi non parliamone adesso che c'è Baekhyun che potrebbe sentirci.." disse con un filo di paura nella voce, per niente tipica di chan!
Byun Baekhyun restò quasi immobile a quelle parole. Perché chan aveva paura di fargli sentire cosa gli fosse successo? E perché aveva detto BAEK quando con me c'era anche Luhan?! Erano partiti i primi filmini mentali che furono subito interrotti dal fatto che il suo Chan potesse avere qualche problema serio. A lui piaceva definirlo "suo" anche se non avevano mai parlato e quelle poche volte che l'avevano fatto avevano solo litigato o 'sbattuto'.
"Ma perché hai paura che quello sfigatello possa sentire ?" Disse chen un po' scioccato dal comportamento del suo amico "non è che ..."
"No...cioè..non Lo so..." disse un po' spiazzato da quell'affermazione " non prendiamo più questo argomento ! ".
"Va bene! Ma cosa ti ha fatto tuo padre ?! È LA quinta volta che ti fa andare a finire dal dottore ! Non va ?! Lo vuoi capire che devi ribellarti? E tua madre ? Tocca anche lei?.... Chan parla...con me ti puoi sfogare.." disse abbracciandolo così forte, quasi lo soffocava ..

Baek era la prima volta che sentiva parlare in quel modo così spaventato, bisognoso di aiuto!
POV BAEK

Quello che ho ascoltato mi ha scioccato!
So che non è giusto origliare dietro una porta, ma non ho potuto fare altrimenti! Chan, anche se mi tratta come un animale o anche meno, ormai lo sento parte di me e non posso farci niente. 

Mentre ero immerso nei miei pensieri vidi la porta aprirsi e Chan che mi osservava spaventato. CAVOLO. E adesso? Mamma mia che vergogna ...

SONO UNA BRUTTA PERSONA ! QUELLE ERANO COSE PRIVATE DI CHANYEOL E IO HO SENTITO TUTTO. Mi dispiaceee.

•Let me love you• ||chanbaek||~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora